Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonima

Vorrei non chiudere il mio cuore tutte le volte, poche in realtà, che un ragazzo si avvicina a me. Mi è successo in maniera clamorosa tre volte, in tutta la mia vita e sono qui ancora una volta a raccogliere i cocci di un'altra sconfitta. Ma si può parlare di sconfitta, in amore? E si può parlare di amore, nel mio caso? Vorrei tanto sapere perché io mi comporti così. Forse è successo qualcosa tanto tempo fa che ho assimilato e non ricordo, perché sono sempre scappata. E lo dico davvero, sempre sempre sempre.

4 ottobre 2014

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonima

Capita anche a me

4 ottobre 2014

da Anonimo

Ma, tanto per sapere, apri qualche canale nascosto di comunicazione anche involontario per farli avvicinare, o rimani blindata dall'inizio?
In sostanza, li attiri in qualche modo e poi ti chiudi?
Scusa, forse è una mia curiosità insana.
Sono maschio.

4 ottobre 2014

da Anonima

Non è una curiosità insana... li attiro e poi scappo. Il primo canale di comunicazione lo apro, gli faccio intravedere qualcosa che credo loro osservino con curiosità, e si avvicinano. Mi è capitato con l'ultimo ragazzo per esempio. Non lo so... non so cosa mi succeda. Se ti interessasse davvero una ragazza, tu desisteresti?

4 ottobre 2014

da Anonimo

Probabilmente no, forse starei anche male, ma non penso che esista una regola fissa, dipende dalle persone.
Bisogna vedere perchè scappi, perchè hai paura dei tuoi sentimenti o per tua difesa personale.

5 ottobre 2014

da Anonima

Credo perché ho paura dei miei sentimenti... loro comunque non hanno insistito, nemmeno l'ultimo, che mi manca tanto e che non ho più visto. Probabilmente se gli fossi interessata davvero non avrebbe lasciato perdere.

6 ottobre 2014

da Anonimo

Senti, questo è un argomento che mi punge sul vivo. Avrei qualche altra cosa da dire, ma non vorrei essere invadente. Se vuoi lasciamo perdere visto che la cosa ti può creare disagio.
Non c'è bisogno che rispondi, capirò da ma se è il caso di smetterla qui.

7 ottobre 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »