Lettere

da AnimaFragile

Sto cercando di non pensarti, lo giuro, ma ancora tutto quello che mi circonda mi parla di te... Abbiamo fatto troppe cose insieme per poterti dimenticare così in fretta e così facilmente.
Non so se riuscirò ad affrontare questo freddo inverno che sta per arrivare senza te, senza sapere nulla di te ! Non so cosa fai, se lavori ancora o se hai cambiato, con chi condividi il tuo tempo libero, con chi parli, con chi sfoghi le tue paure e le tue debolezze.. Una volta c'ero io e ora ? Una cosa è certa non ti manco... Altrimenti dopo avermi cercata la prima volta mi avresti cercata ancora il giorno dopo e quello dopo ancora.. Invece di te mi resta l'ultimo messaggio che sei felice che sto bene ! Non è vero non sto bene ! Sto malissimo, ma non te l'ho voluto dire.. Per una volta voglio farti credere che sto bene anche senza di te ! E farti fare la tua vita perché è giusto così ! Perché io con tutti i miei difetti non vado più bene per te !

1 ottobre 2014

Categoria: Lettere

da anonimo

Perché gioia non gliele dici ste cose, avete avuto un momento difficile però lui ti ama, scriviglielo è semplice: Io Ti amo!

2 ottobre 2014

da AnimaFragile

No lui ora purtroppo non mi ama più, anzi mi odia... È brutto ma è così... Io devo solo cercare di dimenticare..

17 novembre 2014