Addio

da anonimo per Italia

E il momento di andarmene, andare via e ritornare finalmente nella mia città, nel luogo in cui sono nata. L'Italia mi mancherà tantissimo e di sicuro non dimenticherò nulla, ho trascorso momenti indimenticabili, ho trovato nuovi amici che con il tempo hanno lasciato l'impronta nel mio cuore.
Ora che me ne vado non so che dirvi, ho il cuore che batte velocemente, e non sapete quando mi costa andarmene, ma prima o poi sapevo che dovevo partire, sapete da una parte sono felice perchè rivedrò tutti i miei amici, i miei parenti ma dall'altra sono triste perche in Italia ho passato momenti piu felici della mia vita, le risate fatte con gli amici, le cazzate passate, le figure di mer*a etc... io tutte ste cose non me le dimenticherò mai e poi mai.
E pensare che sono venuta in Italia per pura coincinìdenza per un fo***tissimo biglietto sbagliato, ma sono felice di aver sbagliato biglietto.
Mi ricordo tante cose che avete fatto per me, per esempio:
quando stavo male, che mi faceva male il cuore, che non vedevo più e che non mi sentivo le gambe.
mi hanno portato con urgenza in ospedale e sentivo che per me era la fine, la fine di tutto, ad un tratto sentì una canzone che piano piano diventava più forte, eravate voi, e che quando e finita la canzone mi avete letto una lettera di 4 pagine ahahah, in cui c'era una frase "non arrenderti perche tu decidi per l tua vita e se non ci crederai allora e lì che finirà tutto" stavo piangendo, avevo lacrime a non finire, e la sola cosa che ho potuto dirvi era "GRAZIE, VI VOGLIO BENE" poi chiusi gli occhi, ma per fortuna mi svegliai e appena tornai a scuola trovai uno striscione con scritto "BENTORNATA CI SEI MANCATA" e come tutti i pomeriggi andai in palestra ma non potevo fare pallavolo perche per 2 anni dovevo stare ferma, mi vengono ad abbracciare e ad darmi una lettera.
Io i vostri gesti non li posso e non potrò mai dimenticarli perche grazie ai votri gesti che sono andata avanti.
Manca un'ora per la partenza verso l'Argentina, non ci posso credere che ora partirò lasciando tutto e tutti, non posso credere che non farò piu le cose insieme a voi, non posso credere che non vi vedrò piu.
MI mancherete tantissimo.
Questo non è un addio ma un arrivederci.

24 settembre 2014 - Chieti

Categoria: Addio

da Luca

Ciao so come ti senti e ti do un consiglio va avanti e non arrederti mai, ora che sei partita ricomincierai una nuova vita, una vita che hai gia cominciato.
Allontanarsi da un posto in cui sei stata veramente bene ti aiuta tanto, e ti dirà quali persone ti mancano veramente.
Vedrai che un giorno ritornerai in Italia!!!!

25 settembre 2014