Aiuto

da Help

Beh... Non so. Io ho 13 anni e non ho ancora dato il primo bacio, mentre tutte le mie compagne si... Ovviamente nessuno lo sa e io non apro mai l'argomento... Ma me ne vergogno un casino... So che è colpa mia, perché sono brutta e un po' timida, ma credevo che iniziando il liceo qualcosa sarebbe cambiato, ci sono state volte in cui mi sentivo addirittura carina, ma nessuno mi guarda...
Consigli?

21 settembre 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Cerca ti essere più simpatica possibile e se ti piace un ragazzo divante sua amica e inizia a condividere i suoi stessi interessi ;) un abbraccio.. e un altro consiglio: non preoccuparti perché prima o poi arriva non importa se le tue amiche si vantano di questo hanno solo da vergognarsi perché il mondo si sta rovinando.. io ho dato il mio primo bacio a 18.. è una cosa che non si scorda mai ma devi daare tempo al tempo.. non hai bisogno di correre.. nessuno è brutto in questo mondo.. io sono convinta che sei molto carina e lo penserà anche il ragazzo che ti corteggerà..

23 settembre 2014

da Lettrice

Non dovresti vergognarti di questa cosa. Non hai baciato ma questo non significa che tu sia brutta, o magari "santerella", come potrebbero classificarti le tue compagne. Anzi, io ti stimo per questo, non dovresti per niente vergognarti, hai 13 anni e penso che sia un bene che a quest'età tu non sia già a fare la poco di buono in giro. Ho la tua età, e come te non ho ancora baciato nessuno. Anch'io penso che la colpa sia del mio aspetto, ma un parte di me vuole convicermi che non è così.
Dovresti essere orgogliosa di te per questo, e ti consiglio di non andare in discoteca solo per toglierti questo peso, ma aspettare il momento giusto, e la persona giusta:) Un abbraccio

23 settembre 2014

da Help

Grazie ragazzi... Sapete, non mi capita spesso di ricevere complimenti, e non sapete nemmeno lontanamente quanto mi facciano stare bene le vostre parole, ho quasi pianto...grazie<3

27 settembre 2014

da Anonimo

Piccola.. figurati.. ho detto ciò che penso.. dovresti essere fiera di te per quella che sei, non è bello fare la poco di buono come la maggior parte, non credi? Sarebbe più bello com'era una volta, il ragazzo corteggia la ragazza ma al tempo giusto.. e la ragazza che scopri sentimenti nuovi con la persona che sarà la sua vita.. meglio uno che cento te lo assicuro.. l amore di una volta, i tempi di una volta non esistono più..

28 settembre 2014

da Ga

Stai tranquilla, quando troverai un fidanzato che ti piacerà tanto e tu piacerai a lui, vi fidanzerete e bacerete. Ma in fondo se in questo momento non ti piace nessuno perché devi per forza dare il primo bacio? Chi se ne importa se le tue campagne lo hanno fatto...anche io ho 13 anni e non ho mai baciato nessuno.
E comunque non dire più che sei brutta, nessuna persona soprattutto della tua età si può definire "brutta", di sicuro soltanto da come parli sarai una brava ragazza, quindi già dentro sei una bellissima persona e poi in fondo si ci innamora della bellezza dell'anima di una persona e non dell'aspetto esteriore! Ciao un abbraccio<3.

6 ottobre 2014