Aiuto

da Piccola91

Ciao a tutti! mi servirebbe un consiglio per una storia un pó complicata..ormai sono destinata alle cose difficili.Un anno fa, mentre ero fidanzata, sono uscita con un amico del mio all'epoca ragazzo..mi piaceva molto ma non successe niente..solo chiacchiere.Il mio ex lo venne a sapere giustamente e ci lasciammo.Poi tornammo insieme..ma ora per altri motivi ci siamo lasciati da un bel pò.Il problema è che a me piace ancora tantissimo il suo amico..l'ho visto una sera a ballare e mi sono rifissata su di lui!ho provato a scrivergli ma non mi risponde :( i suoi amici gli hanno parlato proprio ieri sera dicendogli di rispondermi, di approfittarne e uscire con me..ma dice che non lo farebbe mai!giustamente per rispetto del suo amico..ma comunque non hanno più il rapporto di prima e non escono più insieme e non capisco quindi che problemi si fa!il problema è lui..il mio ex...Quella sera che uscimmo insieme lui mi disse che se non stavo con lui ci sarebbe uscito con me..bo nn capisco che posso fare! proverei a scrivergli un'ultima volta ma non risponderebbe sicuro...oppure dovrei parlargli faccia a faccia...che potrei fare? :(

20 settembre 2014 - Parma

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Forse non gli piaci così tanto, in fondo siete usciti una volta e non se n'è fatto niente, idem in seguito... Poi lui ti conosce perlopiù come l'ex del suo amico ed è difficile scrollarsi di dosso quest'impressione. Faresti bene a guardare oltre, al limite mantieni i contatti tramite i suoi amici... magari potrai anche avere fortuna con lui, ma secondo me è difficile sperare di più.

20 settembre 2014

da Piccola91

alla fine mi ha risposto qualche giorno fa ai messaggi..facendomi capire che oltre all'amicizia non ci sarà niente..Va beh..a me va bene così..poi chissà..

25 settembre 2014 - Parma