Amore

da Anonimo

Cara Cri,
sono ormai 8 mesi che sei entrata nella mia vita e sinceramente mi domando perchè tu non l'abbia fatto prima. Mi sento come se avessi sprecato tutti gli anni della mia adolescenza. Storie inutili, ragazze di passaggio, droghe... Fino a quando incrociai il tuo sguardo un sabato sera..
quella sera non volevo altro che sapere di più..sapere chi fosse quell'angelo dagli occhi azzurri che mi aveva stregato.
Ero fidanzato e quindi ero anche un po' sfrenato ed infine decisi di non immischiarmi, di non sapere, di non osare sfiorare quel pensiero di sapere il tuo nome...Ma il destino mi ha giocato una bellissima sorpresa, E adesso eccoci qua...un semplice ti amo non basta.
sono assuefatto da te. sei la mia droga.sei la mia dose di caffeina ( anche se come ben sai io non bevo il caffè ) , sei la mia espressione di estasi davanti un opera d'arte, davanti un monumento.
e spero un giorno di dedicarmi ad un altra donna.. e si lo spero, ti sembra strano? ..Spero di dedicare tutto il mio tempo a te e a nostra figlia! col mio nasino e i tuoi occhioni!
Ti amo..

7 settembre 2014

Categoria: Amore