Delusioni

da Anonimo

Ieri era il mio compleanno, e la mia migliore amica se ne è dimenticata. Ho fatto finta di niente, ma ci sono rimasta davvero male, soprattutto perché qualche mese prima mi ero fatta il mazzo per organizzare la sua festa.
Tra l'altro il mio compleanno non si sarebbe neanche dovuto svolgere: sono andata avanti per giorni con la speranza che i miei amici mi avrebbero organizzato una festa a sorpresa, ma niente. Così per pietà mia mamma mi ha fatto fare una festicciola. Evidentemente non sono abbastanza importante. E, come se non bastasse, un altro mio amico si vergogna del nostro gruppo:
appena siamo in giro e vede altri suoi amici fa di tutto per evitarli, e quando chiedo spiegazioni sa solo inventare scuse assurde. Begli amici che ho..

7 settembre 2014

Categoria: Delusioni

da tatina

Ciao...scusa se mi permetto ma tu scrivi che quella ragazza è la tua migliore amica..ma sei sicura che per lei tu abbia lo stesso valore? Errare è umano e può capitare a volte che venga fatta un azione senza voler ferire la persona che si ha vicino...c'è di peggio fidati...per farti un esempio ci sono genitori che si dimenticano di portare i figli a scuola e muoiono asfisiati nei loro seggiolini...peggio di questo cosa può esserci? per fortuna non capita cosi spesso altrimenti chissa quante persone senza memoria ci sarebbero in giro.
Tornando alla tua amica falle capire che ci sei rimasta male ma sopratutto prima cerca di capire se lei davvero ci tiene a te... dimenticarsi una ricorrenza cosi importante come il compleanno degli amici può essere fattibile ma non quelli piu' intimi... è successo anche a me perchè sono un pò smemorata..;).
Il prossimo anno non sbatterti piu' per quegli ingrati è importante sempre dare peso alle persone ricordatelo..baci

7 settembre 2014

da Angy*

Ciao...ti faccio gli Auguri io..sorridi e sii orgogliosa di te stessa, perchè tu sei una bella persona, ti sei data la risposta da sola...quelle persone che tu ha considerato amici, hai capito che non lo sono, sono solamente persone che conosci...gli amici non si sarebbero dimenticati di te...tutto serve nella vita...ora imparerai a giudicare meglio le persone e a capire chi ti è amico e chi no...mi dispiace per te...hai una mamma molto speciale...questo si che è importante...sorridi e lascia perdere, ti sei presa una lezione di vita. Un abbraccio. :) Angy*

7 settembre 2014 - Cagliari