Amore finito

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Andrea

Ci sto male... si esatto, proprio così... E' vero il tempo scorre inesorabile... Eppure? Mi manchi!
Ma cosa?
TUTTO!
E perchè litigavamo sempre?
Non saprei, o forse lo so... paura, invidia, gelosia, incertezze, parole mai dette e non ascoltate... sono passati 4 anni... e immagino ancora te, come se fossi qui vicino a me.
Ti rivedessi, non esprimerei il tuo nome, ma uscirebbe amore... ma perchè???
Ma perchè a distanza di 4, dico 4 anni, nonostante ci siamo rifatti tutti e 2 una vita da quel che vedo, quando guardo una tua foto è un colpo al cuore... perchè mi hai stregato in questo modo?
Pensavo fosse più facile metter via, in fondo al cuore, nell'angolo più segreto e remoto, nel mio mare più profondo te, nella speranza di... di cosa??? Vorrei... certo, riaverti... ma come?? Forse meglio di no, a cosa servirebbe? Riscaldare una minestra, che è stata rovesciata, raccolta, scaldata, congelata, messa in frigo, messa al sole e infine sparsa nella terra... eppure mi ritrovo in questo vortice di sensazioni, emozioni, dove anche la notte ti sogno.
Chiamiamolo primo vero amore??
Non credevo facesse così male...
Ma forse la vita è bella per questo, per averti conosciuto, per esser cresciuti insieme, per esserci stati o no, per averci provato come abbiam potuto... ma dentro il mio cuore e la mia anima continuano a ribellarsi alla mia volontà di cercare di trovare spazio per un punto, ma ovunque cerco ci metterlo, se ne aggiungono altri, come per dire... "Chissà" e questo chissà????
Non fa altro che mantener accesa una piccolissima lucina in fondo, nel più profondo di me che mi ricorda sempre di te...
Ecco questo sei tu, cosa sei stata, e sarai, SPECIALE.

E ti ringrazio

6 settembre 2014 - Milano

Categoria: Amore finito

da lua b

Milano Milano ????:(

6 settembre 2014 - Como

da Anonimo

sai..
la gente che parla di minestre riscaldate..di situazioni che non hanno soluzione..sono persone ipocrite. Nella vita..NIENTE e' irrisolvibile.
Sai cosa conta davvero?
il tuo sentimento per lei.Il suo sentimento per te.
Questo va al di la' di ogni litigio..di ogni allontamento e di ogni muro creato.
Non e' la favola per bambini. E' cosi che il sentimento vive..e il bello e il brutto e' proprio questo.

Capisco come ti senti..sono nella stessa situazione..lui e' con me in ogni singolo momento..nonostante tutto.

6 settembre 2014

da Anonimo

... da come hai descritto con la metafora della minestra penso che sia stata una storia travagliata tormentata che ti ha causato infelicitá e allora non so perché la ringrazi, chissá se non vi eravate mai incontrati tu ora saresti felice

7 settembre 2014

da Andrea

lua...non ti illudere...tu non sei neanche lontantamente nei miei pensieri.

7 settembre 2014

da Aurora

Ciao, Ti capisco, fa male, quando una storia finisce senza un vero perché... non riusciamo a smettere di farci infinite domande senza riuscire mai a trovare un perchè è andata così, e ci sono tante parole che vorremmo aver detto e che ci sono rimaste lì nel cuore e più tempo passa e più le parole aumentano, e il pensiero torna sempre lì incessantemente e più lo scacciamo e più ritorna...la soluzione sarebbe far chiarezza, perché la cosa più sbagliata con i sentimenti è fingere che non esistano non ascoltarli... imprigionarli perché così facendo si annodano sempre più e ci fanno soffrire

7 settembre 2014

da Anonimo

Perche la hai scritta il 7 settembre?
C'è un motivo?dillo...

9 settembre 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »