Delusioni

da Sognatrice per vecchio amore

Hey! Ti ricordi quando ti ho mollato??!
Al telefono ti dissi " Mi dispiace.. ma ultimamente mi sembra di essere come..invisibile per te. ..quindi..è finita. "
..e tu " ah ok, ciao"
Ci rimasi di m****!! Era la conferma che da 3 mesi su 7.. ovvero gli ultimi del nostro rapporto.. tu non mi amavi più e ti stavi prendendo gioco di me perché o sei un codardo o un ****...***.
Ed io.. che pensavo che sarei stata felice quando tutto sarebbe finito.. io..ho pianto!!! Ho sofferto!!!!
È stata una delusione che non dimenticherò mai.. perché nonostante 4 mesi su 7 del nostro rapporto tu mi abbia amata.. negli altri 3 mi hai solo presa in giro. Che delusione.

19 agosto 2014

Categoria: Delusioni

da Anonima

Quanto tempo è passato da quando è finita? Io in questo momento vorrei scomparire... vorrei andarmene da qui perché sto troppo male e lui mi manca. Per di più devo sopportare le moine di mia sorella che sta frequentando un nuovo ragazzo. Non la sopporto... sento di aver perso una persona importante, mi sento sola, delusa, affranta, mi sembra di non avere niente... ti capisco...

20 agosto 2014

da Anonimo

È finita da un anno. Io ora non lo amo più.. amo un altro. ...ma a volte..come quando ho scritto la dedica precedente.. la ferita si riapre, e torno a soffrire.
Quando il nostro rapporto è finito.. una parte di me se n'è andata assieme a lui.
Cara Anonima, forse la tua ferita non si chiuderà.. ma spero che per te ci sia qualcuno pronto a disinfettarla e a richiuderla. Qualcuno che per me non c'è.
E a proposito di tua sorella.. be.. lo so che ti infastidisce vederla così. ..ma lei ha diritto di essere felice, proprio come te. Cerca di essere comprensiva.. è innamorata. ..magari lei si sentiva come ti senti tu adesso, quando hai conosciuto lui.

Un ultima cosa.. sappi che se vuoi sfogarti, parlare con me.. be, io sono qui. Un abbraccio.

21 agosto 2014

da Anonimo

Per sbaglio mi son firmata anonimo ma son sempre sognatrice. E sono sempre disponibile per sfogarti se hai bisogno.

21 agosto 2014