Solitudine

da Me

Mi sento o sono sola? Ormai non riesco più a capire quale condizione mi appartenga. La mattina è il momento peggiore. Quando aprendo gli occhi realizzo che non ho nulla. Oppure mi sembra di non avere nulla. Niente per il quale valga la pena alzarsi e se perdo anche la scintilla della vita che nonostante tutto sento di avere dentro di me, come ogni uomo, di cui vado fiera, che cosa faccio? Che cosa faccio se la perdo? Non voglio andare al lavoro domani, mi manca il respiro se ci penso. Però voglio vivere, ma come devo fare?

13 agosto 2014

Categoria: Solitudine

da Anonimo

Ciao, ti capisco, perché tante volte mi alzo con la stessa sensazione. Poi mi guardo intorno e so di non esserlo, ma mi chiedo se ho fatto le scelte giuste. Io a 18 anni ho conosciuto davvero la solitudine... Volevo morire, poi ne sono uscita, ma quella brutta esperienza farà sempre parte di me!
Sono certa che quel senso di vuoto non si riempirà mai. Lo stavo riempiendo quando sono rimasta incinta, ma a seguito di un aborto spontaneo si è svuotato subito. Per fortuna è solo un angolino, ma quando ci cado dentro fa molto male. Dai coraggio... Dobbiamo alzarci con il sorriso, sempre... E VIVERE, non sopravvivere! Bacio

17 agosto 2014