Sfoghi

da anonima

Voi cosa ne pensate di un tipo che entra di botto nella tua vita, insiste per uscire, vi manda un casino di messaggi di buongiorno e buonanotte...vi fa spendere soldi, preparare di corsa perchè vuole anticipare l'uscita, voi accettate, vi tratta pure male, vi fa dare un passaggio da un altro quando doveva accompagnarvi lui a casa...dice di essere reduce da una storia importante finita male...vi riempe di complimenti (esagerati secondo me dato che ci conoscevamo da pochissimo) voi dite di voler andarci piano, perchè avete subito delusioni in passato...poi torna la ex e di botto vi liquida in due secondi dicendo che voi meritate di meglio e di non volere una storia, di essere confuso... quando voi non avete neanche avuto il tempo di capire cosa sia successo... anche perchè questa situazione è stata velocissima... cioè gli serviva qualcuno da usare per far tornare l'altra????,bella m****a giocare con i sentimenti delle persone... se ne stava dov'era era meglio... e lui oltretutto continua a negare dando la colpa a me di esserci uscita... quando io ho accettato la conoscenza, perchè tutti dicevano che fosse un bravo ragazzo... e meno male... pensa se fosse stato il contrario... sono sempre più schifata dal genere maschile (non tutti ovviamente, ma da certi elementi... ) il fatto è che uno non ha la palla di vetro che può sapere se la persona è valida o no... stupida io che ci casco ancora alle cose che mi raccontano le persone...

7 agosto 2014

Categoria: Sfoghi

da lumachina

Mi sento esattamente come te: il mio migliore amico mi ha usata, sempre, facendomi credere di essere importante, poi prende e sparisce, semplicemente perché non gli servo più. E, nonostante sia IO quella che ha subito il torto è LUI a essere arrabbiato con me...
Hai proprio ragione, è una bella mer*a...

7 agosto 2014

da Anonima

Quanto ti capisco i ragazzi sono se si può dire tutti delle merde...che schifo se solo le cose si potevano sapere prima.

7 agosto 2014

da LUPETTO

ho passato la stessa situazione piú volte, ma all'opposto naturalmente! sono stato usato, trattato male, sfruttato, e poi abbandonato quando non gli servivo piú! potrei dire lo stesso di voi donne-ragazze, in base alle mie esperienze! e la stessa cosa vale per degli amici che conosco da anni! allora? come la mettiamo? in mezzo alla schifezza ci sono anche le persone vere, di sani principi morali e sociali! ho amiche con cui vado d'accordissimo, sto molto bene in loro compagnia, e non hanno mai tradito la mia fiducia! vi capisco molto bene e comprendo la vostra rabbia... figuratevi io... il segreto é: non aspettarsi niente da nessuno! molto difficile da mettere in atto, ma se si riesce si vivrebbe meglio... vi auguro tante belle cose!!!!

7 agosto 2014

da io

Lupetto..la donna NON usa..sceglie l'uomo per lei.
Non c'e' mai l'idea di voler usare un uomo nel frequentarlo.
Degli uomini non si puo' dire la stessa cosa..ti provocano..e se non provano nulla ti sfruttano anche solo per sfogo fisico..senza neanche avere le palle di dirtelo chiaro.
L'unico uomo che la donna "usa" e' quello che sceglie e a cui spesso regala anche dei figli.

10 agosto 2014