Solitudine

da lumachina

Mi sento sola, e inutile. Sempre più spesso mi accorgo che uscire con i miei amici è diventata una sofferenza: ogni volta che apro bocca alzano gli occhi al cielo o mi danno risposte sarcastiche, e non fanno che rimbeccarmi, ma io non posso Rispondere perché sennò sono "un'isterica che sa solo attaccar briga".
E poi si chiedono perché vado sempre via prima... Forse se apriste gli occhi capireste perché sono sempre cosi evasiva...ma tanto chissene frega, giusto?

6 agosto 2014

Categoria: Solitudine

da passante

prova a parlare loro con calma e fermezza, chiedigli perché ti rispondono con sarcasmo o perché considerano evidentemente fuori luogo le tue risposte; confrontatevi insomma, comunicare è il primo passo per risolvere i problemi. Se dovesse essere inutile, lasciali al loro destino, lo so, è difficile e sarà doloroso, ma adesso forse non lo è? e te lo dice una persona che purtroppo spesso deve lottare contro l'isolamento, deve stare in una solitudine che troppo spesso non è cercata ma subita, e quindi diventa una costrizione dolorosissima.. ma si continua a combattere, cercando, per quanto possibile, di uscire da quell'autentica prigionia.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutto

10 agosto 2014

da lumachina

Grazie per i tuoi consigli Passante, e un grande in bocca al lupo anche a te

21 agosto 2014