Ti amo

da GIANLUCA per Nancy

Amore mio, uso pure io questo metodo per scriverti le cose perché è molto carino..
Beh devo dirti che persone come te, nella mia vita, non le ho mai incontrate, e penso che sono il ragazzo più felice del mondo ad averti al mio fianco e a condividere tutte le mie cose con te..
Grazie per tutto quello che fai per me, grazie perché mi sei sempre accanto e in ogni cosa cerchi di capirmi..
Sei la ragazza che tutti vorrebbero, ma non hanno capito che posso averti solo io e che tu sei tutta la mia vita, e niente e nessuno e ripeto NIENTE E NESSUNO potrà dividerci..
Penso che la maggior parte delle coppie vorrebbero una relazione come la nostra, siamo speciali tutti e due insieme, la gente quando ci guarda prova solo invidia nei nostri confronti, e quando vedo queste cose non mi fa altro che piacere..
Avremo un futuro insieme, e tutti i nostri progetti si avvereranno perché credo che quando due persone fanno questi progetti: Famiglia, casa ecc.. vuol dire che lo vogliono veramente, e io so che un giorno avremo una famiglia e una casa tutta nostra..
Non dimenticarti che sei la mia vita..
Sei la cosa più preziosa che ho..
TiAmo, Principessa
14.01.2014
Gianlu

22 luglio 2014 - Siena

Categoria: Ti amo

da Carciofo

Accidenti, anch'io voglio un ragazzo cosi! Vi auguro tanta felicità!

22 luglio 2014

da RaggioDiSole

...Beh...anch'io mi sento fortunata..il mio ragazzo mi dice tutto quello che questo ragazzo dice alla sua ragazza... (che bello... allora ne esistono ancora ragazzi cosi)... speriamo che i vostri ed i nostri progetti si realizzeranno presto!!

28 luglio 2014