Sfoghi

da Anonima

Mi sento sola. Sono in crisi e non so come fare. Forse i miei amici non si rendono conto del vuoto che ho dentro e questo mi spaventa moltissimo. Parlo con loro, sembrano capire, mi danno dei consigli, cercano di aiutarmi, ma poi quando ritorno a casa sono sola e mi sento morire. Non so come fare. Pensavo di aver trovato la pace, un momento di serenità, ma è svanito in fretta lasciandomi ancora più a terra. Ho paura di vivere. Non so chi sono, che cosa voglio, dove sto andando e dove voglio andare, sto solo male...

21 luglio 2014

Categoria: Sfoghi

da WALL-E

come il bambino abbandonato da sua madre diventa triste e piange e la vita attorno non gli dà più un senso, ma quando ritorna sua madre e lo prende in braccio e lo stringe a sè lui smette di essere triste non piange più, perchè ha ritrovato l'amore che voleva. così sono anche gli adulti che soffrono tristezza apatia e quando ritrovano l'amore che gli manca ritornano d'un colpo felici dimenticano le sofferenze e riprendono a vivere con grande energia.

22 luglio 2014 - Verona

da Andrea

Ti capisco perfettamente.
Devi cercare di non abbatterti e capire i motivi che ti fanno stare così, se c'è qualcosa che puoi fare per recuperare le cose cerca di farle al più presto.
Magari non è tutto ancora perduto...

23 luglio 2014