Sfoghi

da Anonimo

Ho 24 anni e sono stanco.
Ho 24 anni e non ho mai avuto una ragazza, non ne ho mai baciata una, mai un gesto di affetto, mai una carezza.
Non conosco l'amore, conosco benissimo solo la sua fredda assenza, il suo vuoto, il suo rifiuto.
E' orribile avere un mondo nel cuore e non poterlo condividere con qualcuno, non sentirsi speciale per nessuno.
Sono stanco di quella sensazione che tutto ciò che fai non cambierà nulla, di vivere in una speranza.
Non so quanto potrò ancora sopportare tutto questo, sempre più spesso mi trovo a pensare che ormai è troppo tardi, che anche se trovassi una ragazza a cui io possa interessare sarebbe spaventata dal sapere che non ho mai avuto esperienze e che in me ci debba essere qualcosa di sbagliato.
Sempre più spesso mi ritrovo a pensare che forse sarebbe meglio farla finita che tanto non mancherei a nessuno.
Solo il mio dolore cresce e non voglio che si trasformi in odio.

20 luglio 2014

Categoria: Sfoghi

da cucciolina96

Sai posso capirti perfettamente, ma su tutto quello che fai non devi mai rinunciare, mai arrenderti non significa che non ai mai avuto una ragazza e non l'avrai mai tutto al tempo, e sono sicura che troverai la ragazza che ti apprezzera x quello che sei, magari se trovandola lei ne sara' felice che farei le tue prime esperienze con lei:) e x quanto riguarda del fatt che a nessuno importa di te non e vero perche' ci sarà sempre qualcuno li fuori che ti ama.. sii forte.. ti auguro un in bocca a lupo e che tutto si risolva..

20 luglio 2014

da tanino

Tu sei speciale per i tuoi amici famigliari arrivera qualcuno fidati non perdere mai lasperanza io ti capisco come ti senti oggi piango perche ho amato tanto ho dato tutto me stesso ignaro di tutto lo sporco che ormai avvolge il mondo ricordati solo una cosa quando arrivera lascia un po di cuore anche per te non voglio spaventarti perchè amare qulcuno con tutto se stesso è meraviglioso ma oggi la parola per sempre ti amo non esiste più è questo dolore sembra isuperabile ho dato tutto me stesso il mio cuore l anima ritrovandomi in un contenitore vuoto.
Ti auguro che la tua vita finisca meglio della mia non arrenderti e non scordarti mai di te..

20 luglio 2014 - Bari

da anonima

Non fare scemenze. Hai 24 anni, non 80. Non pensare che nessuna ti vorrà perché lei o altre ragazze ti hanno rifiutato, apri gli occhi, magari ci sarà una ragazza a cui piaci, anche se non te ne sei mai accorto. Ci sono milioni di ragazze che vogliono un ragazzo con cui condividere se stesse, ne troverai, fidati! E poi, se incontri qualcuna che si "spaventa", se le dici che non hai esperienza con le ragazze, è demente. Capisco la tua stanchezza, ma ricorda che hai tutto davanti. In bocca al lupo per tutto:)

20 luglio 2014

da anonimo

allora prima di tutto in te non c'è niente di sbagliato!che sia chiaro! sono gli altri che devono accettarti per come sei e non ti devi assolutamente modificare per nessuno!io ho 20 anni, siamo quasi coetanei e ti assicuro che anche io me la sono vista brutta, non per gli stessi motivi ma per altrie ti assicuro che del giudizio della gente con l'andare del tempo capisci che sono solo parole e a continuare la mia bella vita senza pensare a nessuno ci ho solo guadagnato. ricordati se sputi in cielo in faccia ti ritorna!tu che sei puro di cuore avrai un bel futuro e scommetto con una ragazza dal cuore buono che ancora attende di conoscerti!non lasciarti sopraffare dalle delusioni impara ad essere più ottimista la vita è piena di sorprese ;) un abbraccio mi raccomando

22 luglio 2014 - Milano