Domande

da angelo custode

E' l'amore a far diventare sciocche le persone o sono solamente gli sciocchi ad innamorarsi?

20 luglio 2014

Categoria: Domande

da anonimo

Decisamente la prima! L'amore rende ciechi e rimbecillisce, diventi un burattino nelle mani di qualcuno che se vuole ti prende per il cu*o a suo piacimento e poi, quando finalmente la realtà dei fatti ti obbliga ad aprire definitivamente gli occhi, arriva il prezzo da pagare...duro, doloroso ed inevitabile ma dopotutto ce la siamo anche cercata, dopotutto nei sentimenti è così...è capitato a tanti e in tanti cadranno ancora.

20 luglio 2014 - Siracusa

da WALL-E

l'amore acceca la ragione, ti fa vedere belle le persone quando la ragione ti mostra che hai davanti una schifezza inguardabile, e ti fa sperare assurdamente che un violento cambi e ti ami come lo ami tu, e ti fa sopportare croci sperando che tutto si trasformi in una bella storia. l'amore ti fa fare cose incredibili e anche assurde, ti fa accettare umiliazioni violenze lacrime ti porta alla malattia, solo chi ne è rimasto deluso sa dosare con intelligenza questo sentimento. si può amare chi ti prende in giro? chi ti delude e ti da solo lacrime? o è meglio amare una persona che prima ti da tanto tantissimo e certezza? quando l'amore è reciproco ti da felicità, quando è uno solo ad amare rimane deluso.

1 agosto 2014 - Verona

da Anonimo

Io mi sono quasi ammazzata in un incidente per correre da lui quando mi ha mollata.. e ci ho roimesso la faccia e i denti
..

Secondo me, un po' entrambe le cose: chi nom sa tenere a bada le emozioni ed usare molto la trsta, rischia di più.
. ...

8 agosto 2014