Amore finito

da CastellidiRabbia

Stavo pensando a quanto si cambi, dopo la fine di una storia in cui si ha creduto tanto, in cui si ha creduto davvero. Pensavo al dolore con cui ho dovuto convivere e contro il quale mi sono scontrata ogni giorno, alle domande che mi ponevo, soprattutto la sera e alle notti in bianco passate a chiedermi come sarebbe andata se/ma/però, ecc e alle lacrime che mi hanno fatto compagnia in ogni giorno, dal 4 settembre 2013, fino a poco tempo fa. Ora va meglio..le lacrime scendono ancora, ma non tutti i giorni. E ogni tanto, sì, mi capita ancora di voltarmi indietro e ci sono giorni in cui i ricordi prendono il sopravvento e mi sembra di cadere nel vuoto.
Però, ad oggi, posso solo ringraziarti..perché ho scoperto di essere forte e perché con te ho capito cosa è l'AMORE. E perché, nonostante tutto, nonostante il cuore a pezzi, saresti ancora, sempre e comunque, l'unico amore che rivivrei.
È passato quasi un anno da quando ci siamo lasciati. È tanto, vero? Ogni tanto, mi perdo nel mio mondo e penso:" è già passato un anno, un anno senza l'amore della tua vita, ma ce l'hai fatta." Un anno del quale tu non hai mai saputo nulla di me ed io, nulla di te.. È strano..perché eri la persona a cui raccontavo tutto e quante volte avrei voluto poterlo fare, quante volte ho avuto bisogno di te, ma ho dovuto farcela da sola. Eppure, oggi, come all'epoca, sei nel mio cuore.

20 luglio 2014

Categoria: Amore finito