Sfoghi

da destinocomplicato

Ho 22 anni e negli ultimi 5 anni della mia vita ci sono stati tanissimi cambiamenti... ho dentro tanto rancore...tanti ricordi brutti...e solitudine a 17 anni dopo di una seri di cure sono morti i miei genitori di cancro nel giro di unn mese sono rimasta orfana... mia sorella è sposata ha la sua vita...e io ono rimasta a casa dei miei dopo un anno ho conosciuto il mio compagno, ormai conviviamo da due anni dopo una serie di tarantelle... ogni volta che abbiamo una discussione dv stare attenta a cm parlo x paura che lui mi alzaa le mani a dosso...ormai subissco da sempre io non sono una santa ma uso il labiale lui invece foga coì e con qualsiasi oggetto gli capiti tra le mani... ho tantee cose della mia caa rotte...ho bisogno di aiuto forza non lo sò. HO PAURA

19 luglio 2014

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

Sei a casa tua! Molla sto tipo che non ti ama! Ti alza le mani!!!!Ma ti rendi conto???? Il suo è un amore malato!!!! Tu hai bisogno di amici e, se il destino vorrà, di un compagno che ti ami e ti rispetti per come meriti.
Il vero problema è che devi in primo luogo imparare a voler bene a te stessa, certo non è facile perchè sei stata segnata da grandi sofferenze, lo capisco benissimo ma sei a un bivio, sprofondi o risali e dunque riprendi la tua vita in mano!!!! solo così tutto verrà da se e ti accorgerai che diventerà intollerabile per la tua anima voler bene o amare chi non ti rispetta.
Un grande in bocca al lupo e ricorda che il tuo destino è sempre e comunque nelle tue mani, non hai alibi.

19 luglio 2014

da ragazza23

Dalle tue parole si vede che hai avuto una vita dura o che c’è lai ancora. Ma non perdere mai la voglia di rialzarti e cercare di far andare avanti la vita. In una relazione ci si litiga qualche volta ma alzare le mani per me sarebbe qualcosa che mi farebbe riflettere di stare con lui o no. In una relazione ci si vuole affetto e sincerità … bisogna avere chiare regole… sederci in santa pace con il suo ragazzo o magari farsi due passi e prendere l’occasione di parlare dei problemi che uno ha. Il tuo ragazzo se ti ama davvero dovrebbe capire e cercare di migliorare per il bene di voi due. Poi se tu lo ami davvero cercate insieme delle soluzioni non è tutto perduto c’è sempre una via di mezzo. Se vedi pero che la vostra situazione non cambia allora vi farebbe forse una pausa di relazione bene per riflettere e vedere se vi mancate … perché se uno ci tiene ad una persona sarà anche in grado di cambiare. Ti auguro ogni bene
saluti ;-)

19 luglio 2014

da Endimione

Mi dispiace tantissimo per la tua storia, nessuno merita di passare quello che hai passato.
Ma te lo dico da uomo, quello non è amore, non c'è giustificazione che tenga perché lui possa picchiarti.
Non puoi vivere facendo sempre attenzione a quello che dici con la paura che lui schizzi male.
Hai solo 22 anni, sicuramente troverai un altro uomo che ti ami davvero ma più posticipi questa cosa e più sarà difficile poi staccarsi.
Non sarà facile, passerai un periodo di solitudine ma chiediti se è così che vuoi vivere per i prossimi anni la tua vita. Chiedi aiuto a tua sorella, per quanto abbia una vita sua non può ignorarti dopo quello che vi è successo.
Chiedi aiuto a qualche tuo amico, parlane con qualcuno e scoprirai che gli uomini che picchiano le donne son considerati delle merde dal resto degli uomini.

19 luglio 2014