Solitudine

da Gloria

Mi sento sola, ho 19 anni e non ho amici. La cosa che più mi fa stare male e che non ho mai avuto un ragazzo e non credo sia una cosa normale. Non faccio alrto che piangere anche se so che nn servirà a nulla. Vedo tutte le ragazze della mia età felici con i propri fidanzati, altri che hanno dei bambini.. una volta credevo che tutto questo cambiasse, ora nn ci spero più

15 luglio 2014

Categoria: Solitudine

da mister X 64573

Come ti capisco, anche io sono una ragazzina triste e sola senza amici.
Secondo me dovresti aprirti di più e se sei timida(come me)cerca di superare la tua timidezza.
Devi socializzare!SE nessuno ti cerca dovrai essere per forza tu a fare il primo passo.Io ho fatto di tutto, mi sono iscritta a molti sport per socalizzare, ma erano tutti bimbi maschi e più piccoli di me, mi sono aperta con gli altri ma non è servito a niente.
Sono una SFIGATA ma questo non vuol dire che non possa provare anche tu!
BUONA FORTUNA

16 luglio 2014 - Ancona

da anonima

siamo in due... ho la tua stessa età, fra due mesi ne faccio 20.. non riesco a farmi degli amici perchè al giorno d'oggi ci è solo gente falsa in giro ed è difficile trovare un'aamicizia sincera.. per i ragazzi.. lasciamo perdere.. faccio fatica a fidarmi e se uno ci prova e magari mi piace anche lo rifiuto.. mi fanno un pò paura.. non voglio rimanere delusa.. ma spero che un giorno il ragazzo giusto arrivi.. per le amicizie non ci spero più perchè mi hanno sempre pugnalato alle spalle le persone che più amavo e da cui mai mi sarei aspettata che mi potessero fare del male.. metto ssempre gli altri prima di me stessa e sbaglio perchè non tutti se lo meritano..

16 luglio 2014

da DemoneLatino

io ho 27 anni, sono stato con la mia ex per circa quasi 6 anni, ho avuto altre ragazze in passato, anche di avventure ne ho avute, adesso invece mi ritrovo single e sono passati già tipo 2 mesi, la mia famiglia pensa che sono ancora insieme a lei, i miei amici pure, ogni volta che mi chiedono qualcosa su di lei cambio sempre argomento, non perché non ne voglio parlare con nessuno, lo faccio perché non voglio far sapere a tutti che sono da solo, che sono triste, quanto vorrei ricominciare anche un nuovo amore ma con chi? Quelli che conosco sono tutti fidanzati, altri amici non ne ho, vorrei conoscere altre persone ma ho paura, quanto vorrei sentirmi amato, quanto vorrei che qualcuno mi abbracciasse, che mi dia i bacini teneri anche sulla guancia mi andrebbero bene, vorrei solo poter sentirmi speciale per qualcuno..

27 agosto 2014 - Milano

da Sebastiano

Mi dispiace veramente tanto per la tua situazione!!Gloria?Su che Social network sei?Ti fidi di me?Per caso sei di Cremona?

16 settembre 2015 - Mantova

da Saeba

Sono nella tua stessa situazione, Una domanda, Dà quando hai scritto questo?: Mi sento sola ecc.?

10 gennaio 2016 - Mantova