Sfoghi

da VITO

Sono cresciuto con la consapevolezza che cio' che conta davvero in questa vita e' il cuore, il sentimento e chi mi ha inculcato tutto cio' sono stati i miei genitori, gli stessi che non accettano la mia ragazza secondo loro non adatta a me.
Mi e' crollato il mondo adosso, siamo follemente innamorati ma la mia famiglia ha detto chiaramente o lei o noi, non darci questo dispiacere.
Ho accanto a me una ragazza unica che mi ama mi capisce e mi sta vicino sempre, ma la devo lasciare perche' alla mia famiglia non piace non e' adatta a me dicono, meriti di meglio.
A volte mi chiedo in che razza di mondo viviamo cosa vogliamo veramente??
L'Amore o l'apparenza sembra che anche i miei in teoria lontani dalle nuove generazioni dell'apparire sembrano scegliere la seconda.
Non ho parole ho solo un grande senso di tristezza e vuoto dentro di me.

2 luglio 2014

Categoria: Sfoghi

da Vita

Cosa stai dicendo, Vito...??? la DEVI lasciare...??? e tu ne saresti follemente innamorato??? ma chi vuoi prendere in giro??? smettila di ingannare te stesso, se tu la amassi davvero, sapendo oltretutto che sei ricambiato, per lei combatteresti tutto e tutti!!!

2 luglio 2014

da Anonima

Lasciarla sarebbe lo sbaglio piu grande, vivresti sempre con il rimpianto e con il desiderio di lei... fai contenti i tuoi genitori e poi? Devi far soltanto ciò che ti rende felice, combattere per ciò in cui credi.. se i tuoi genitori ti vogliono bene col tempo capiranno la tua scelta... ricorda che i genitori vogliono vedere i propri figli felici e se lei ti rende felice, la accetteranno prima o poi...
Fidati delle mie parole e lotta per il tuo amore..
Te lo dico perché il mio ragazzo mi ha spezzato il cuore per questo motivo... perché non andavo bene ai suoi genitori e fa davvero male... non causare tanto dolore a chi ami davvero..
la famiglia è importante, questo è vero, ma non possono importi questa dura scelta... fai capire ai tuoi che lei è davvero la persona con cui vuoi condividere tutto e magari uscite tutti insieme, la tua famiglia e la tua ragazza, cosi vedranno coi loro occhi che è una persona meravigliosa... non è semplice però non buttarti giù di morale e non arrenderti, alla fine capiranno vedrai.

3 luglio 2014

da Lisa

Scegli lei, un giorno i tuoi si arrenderanno. Mio zio ha ceduto ed ora è' vecchio e solo..rimpiange ogni giorno di essere stato così debole da farsi imprigionare dai suoi genitori. Tu, hai diritto di scegliere con chi farti una famiglia..lo dovresti sapere..invece, ti consideri un oggetto e fai quello che decidono gli altri.

4 luglio 2014 - Benevento

da Anonimo

Mi è successa la stessa identica cosa 2 anni fa.. ma io sono una ragazza ed è diverso., non posso andare contro i miei.. rispetto loro al massimo.. se tu sei più che sicuro che è quella giusta, tienitela forte e non fartela scappare.. ti capisco alla grande davvero..

5 luglio 2014

da Lisa

Che significa sono una ragazza per me e' diverso?? Anche tu sei un essere umano che non ha gli attributi. Ora, siccome una e' donna deve essere sottomessa alla volontà dei suoi? Non siamo nel medioevo...guarda il calendario, siamo nel 2014

7 luglio 2014