Domande

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »

da Te per Tutti

Vi è mai capitato di non sentirvi all'altezza di un ragazzo? (o ragazza) Come se lui fosse troppo per voi... e voi troppo poco per lui! Perchè mi succede?

24 giugno 2014

Categoria: Domande

da Ste

Perché sei insicura e innamorata e quando una è innamorata non capisce più niente e poi se ti senti così un po' dipende anche dall'altra persona...

25 giugno 2014

da Anonimo

L'unica altezza che ci differenzia è l'altezza fisica, per il resto siamo tutti uguali..
forse ti sembra che lui viva in un mondo diverso dal tuo, su un'altra lunghezza d'onda.. ma non sentirti mai inferiore a nessuno, finché non ti rendi conto del tuo valore come puoi pensare che gli altri lo vedano?
Dimostra chi sei.. alle persone devi piacere cosi.. devi entrare nel cuore degli altri perché agli altri piace come sei.. altrimenti non ci può essere sintonia.
sii te stessa sempre e non mollare mai un sogno, credi nelle tue possibilità.

26 giugno 2014

da Anonimo

Anonimo mi è piaciuta tanto la tua risposta.. purtroppo anch'io mi sento cosi.. vorrei tanto fargli capire di quanto ci tengo e mi sembra di frequentarlo contro la sua volontà.. ho paura che mi abbia messo nella sua lunga lista di ragazze anche se, appena ho capito che tipo era ho fatto in modo che fosse lui a cercarmi.. ma ora, non so cosa sia successo.. non mi cerca se non lo cerco io per prima.. se pensa di ricevere corteggiamenti da me si sbaglia.. perché lui è abituato cosi.. mi dispiace ma ci tengo davvero...

27 giugno 2014

da Anonimo

Se davvero prova qualche interesse per te vedrai che ti cercherà.. tu intanto non stargli nè troppo appicicata ma nè troppo distante.. magari fatti sentire un giorno e poi sparisci per due giorni, fingi di essere impegnata a far qualcosa, dimostrati interessante, cattura i suoi interessi e magari invitalo ad uscire qualche volta in un posto che a lui piace.. ma soprattutto fatti desiderare dopo che hai catturato la sua attenzione, vedrai che ti cercherà, perché non potrà farne a meno. Fai in modo che stia bene quando sta con te e di fargli capire che stai bene anche tu..
Basati sulle cose che avete in comune, fatti conoscere.. è l'uomo che corteggia la donna quando gli piace... vedrai che se ci riesci lui cambierà atteggiamento con te.. se invece non lo cambia allora significa che ha già in mente un'altra ragazza oppure che ti vede solo come amica..

28 giugno 2014

da Anonimo

Ho provato a sparire venerdi sabato e domenica.. mi aveva scritto come va venerdi, io gli ho risposto bene lunedì.. ha reagito come volevo.. era riferito a venerdi il come va ma va bene lo stesso.. cosa hai fatto in questi giorni perché sei sparita cosi.. perché ti sono mancata gli ho detto e lui no no.. si veede come reagisce! Se non gli sono mancata perché vuole sapere cosa ho fatto in quei giorni e perché sono sparita??

2 luglio 2014

da Anonimo

Ci tiene a te... lo vedi.. perché interessarsi tanto se non fosse cosi? Tu gli interessi, secondo me..solo che lo vuole mascherare per qualche motivo.. ora che hai catturato la sua attenzione fai cosi, invitalo fuori ed uscite insieme... passate un po di tempo a conoscervi e fallo sorridere... prova a chiedergli se gli va di uscire uno di questi giorni, digli che ti farebbe piacere passare un po di tempo con lui.. e vedi cosa risponde.. in bocca al lupo! Se lo farai stare bene vedrai che la prossima volta ti chiederà lui di uscire..
Ah io non sono molto esperto, ma spero comunque di darti una mano.. è la stessa cosa che ho fatto io per attirare l'attenzione di una ragazza, con me questa strategia ha funzionato. Buona fortuna.

5 luglio 2014

« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »