Sfoghi

da Ferita

Come potevi pensare che mi sarebbe bastata una bugia? Che vivere nell'inganno sarebbe stato tutto ciò di cui ho bisogno... io sono innamorata, ma non sono stupida e non ho intenzione di farmi sfruttare da te. Non dovrei dirti di rispettarmi, non dovrei dirti di starmi vicino, dovresti vederlo tu in modo spontaneo... non capisco perché mi stai trattando così male, non me lo merito.. non me lo aspettavo.
Non ti fidi di me, perché? Dopo tutto ciò che ho fatto per te.. che bel riconoscimento.. sei solo capace di essere nervoso, di farmi piangere, di arrabbiarti con me perché la tua vita va male.. io sto cercando di starti vicino, nonostante anche a me vada tutto male, ma tu non vedi nemmeno che a te ci tengo.. perché nonostante tu mi ferisca io sento qualcosa per te.. ma non so piu cosa fare, perché non ho mai sofferto cosi tanto. Dimmi la verità ora basta nascondersi.

24 giugno 2014

Categoria: Sfoghi

da Maipiu

dammi retta...se non si fida di te...è perché è palesemente in torto e cerca di riversare le sue colpe su di te. fanno cosi' i vigliacchi!! ne ho conosciuto uno poco tempo fa...che speravo fosse nel dimenticatoio..ed invece...i bastardi non muoiono mai..come la gramigna...rinascono sempre... e si riproducono alla grande!! mollalo...scappa via da uno cosi...e' un vigliacco e basta. stanne alla larga. alla fine scoprirai che sta molto meglio di quello che ti fa credere..solo...gode nel farti sentire in colpa e nel vederti soffrire per lui..e sai perche'? per semplice narcisismo...

25 giugno 2014