Amore impossibile

da Vale per Michele

Caro Miki, ormai sono passati più di sette mesi da quando mi hai letteralmente rubato il cuore. Mi ricordo bene come è successo.
Mi innamorai di te prima ancora di conoscerti. Una mia amica ti descrisse, descrisse i tuoi capelli neri e boccolosi e la tua straordaria bravura nella Jackson Style, e io cominciai a immaginarti. Poi andai su facebook e cercai il tuo nome, e vidi la tua foto. Subito pensai che eri bellissimo, e mi convinsi ancora di più quando ti vidi dal vivo. Una meraviglia di ragazzo.
I tuoi capelli neri e boccolosi, così come me li aveva descritti la mia amica, mi hanno fatta letteralmente impazzire. E i tuoi occhi scuri e profondissimi, la tua voce, il tuo modo di ballare...mi sono cotta subito.
Amore mio, poi non ce l'ho fatta più, sono crollata e te l'ho detto. Non una, ma due volte. Non l'ho fatto per essere insistente, non lo farei mai, l'ho fatto perché dovevo liberarmi di un peso troppo grande. Mi è andata male, purtroppo.
Comunque volevo dirti che, anche se non credo leggerai questa dedica, che ti amo, ti amo con tutto il mio cuore, e ti amerò ancora, anche se non sarò ricambiata.
Ciao, amore mio. Ti amo tanto tanto.

23 giugno 2014 - Potenza

Categoria: Amore impossibile