Buonanotte

da piccolina

Sta notte non vuole sapere di arrivare il sonno.. i pensieri divagano tra la luce delle stelle e il canto dei grilli nel vento estivo... gli occhi rivolti verso il mondo, verso la finestra aperta.. sta notte non voglio pensare a ciò che ho perso, ma voglio pensare a ciò che ho avuto..
sta notte penso a te.. che tieni tra le braccia qualcuno, sotto le coperte, che non sono io, ma che invidio perché vorrei prenderne il posto..
Che brutta bestia l'invidia... se ci penso.. mi rigiro tra le lenzuola e gli occhi mi cadono sui numeri digitali della sveglia...
eppure mi dico che nessuno ci appartiene, perché le persone fanno soltanto ciò che vogliono.. stanno con te per un periodo di tempo e poi se ne vanno..
Ognuno è libero... se saresti voluto restare, non te ne saresti mai andato..
Si, sta notte penso a te, che sei la cosa piu bella che ho avuto..
Dovrei concentrarmi sulla mia vita, ma non riesco a smettere di pensare a te..
Chissà se ti fischiano le orecchie.. a me batte solo forte il cuore...
buonanotte ovunque tu sia...

21 giugno 2014

Categoria: Buonanotte

da Anonimo

mah... ! Cosa devo fate con te!! Io parlo italiano!

22 giugno 2014

da piccolina

Chi sei? Lo so che parli italiano, ti capisco perfettamente... però certe cose non si possono ignorare... non l'hai ignorato nemmeno tu il mio cuore quando mi hai abbracciata... hai sorriso e hai detto senti come batte forte..e poi hai detto che sono la tua piccolina. Io mi sento la tua piccolina.
Cosa ci possiamo fare? Niente, vivere e basta, andare dritti per la strada che vogliamo e realizzare i nostri sogni.
Penso che non ci sia niente di male a pensare a qualcuno, a dare la buonanotte in un pensiero. Io non posso farne a meno, cerca di capirmi.. Tanto io starò al mio posto, perché non voglio perderti, ti aspetterò... quanto sarà necessario.

22 giugno 2014

da Anonimo

non puoi fare niente..nessuno ci puo impedire si sognare...almeno i pensieri sono solo i nostri e nessuno ci puo entrare

22 giugno 2014

da Sognatrice

Sei una poeta. Ti auguro il meglio.

18 agosto 2014