Aiuto

da stella per secondo voi

E' notte fonda e nn riesco a dormire... sono mei guai... sono fidanzata da 5 anni solo che mi sono innamorata di un ragazzo con cui nn ce stato nulla solo amicizia ( abbiamo riso scherzato) apparte chre ci sto malissimo xke cmq tengo al mio ragazzo ee mi sento in colpa poi lui conosce anche il mio ragazzo perché siamo nella stessa comitiva di amici. Il punto è che nn riuscivo più a tenerlo dentro e gli ho mandato un messaggio a questo mio amico dicendo che mi sto innamorando di lui e che nn so cm fare... e di nn riferirlo. Lui ha detto lo avevo capito...io ho detto da cosa? E lui ha detto xke mi era arrivato un mess anonimo, lo avevo pensato e ora me lo hai confermato dicemdomelo... ora mi chiedo secondo voi xke ha pensato proprio a me se il messaggio che gli è arrivato era anonimo? Poi mi ha detto cmq nn ti fare strane idee xke ci tengo a... ( cioè al mio ragazzo che è suo 'amico'. Da qlk giorno mi evita o perlomeno mi guarda di.meno e scherza meno cn me e cm se nn bastasse si fa il forte lo spaccone si monta e parla sempre di ragazze daVanti a me. Secondo voi xke fa così? E cosa dovrei fare? Nn ci capisco più nulla aiutatemi cos ne pensate del suo comportamento? ... buona notte a tutti... grazie di cuore a chi mi risponderà mi trovo in una brutta situazione.

21 giugno 2014

Categoria: Aiuto

da stella

Nessuno risponde?; (

21 giugno 2014

da WALL-E

il ragazzo che hai da 5 anni ti ha annoiato per questo butti lo sguardo su un altro, e addirittura mandi sms focosi all'amico, l'amico che ti piace non è un tipo da morose gli interessa di più l'amico maschio perchè è giovane deve crescere maturare ha bisogno di attenzioni maschili, ti ha avvertito di non farti certe idee lo hai fatto sentire importante piacioso e adesso se la tira parlando di altre come se ti dicesse di ragazze posso averne non cerco quelle del mio amico, adesso ti evita e facendo così è un metodo che ti farà innamorare ancora di più di lui, non perdere la testa potresti farti scoprire dal moroso che hai e allora comincia i malumori e forse gli abbandoni, l'amico che ti piace limitati a salutarlo e a rispondergli se ti fa domande, niente di più, offrigli la gentilezza del saluto e risposte, ma evita di fargli domande cercarlo e mostragli indifferenza cioè non tenergli gli occhi addosso non regalargli neanche un sorriso, se fai così si sentirà da te abbandonato e cercherà di parlarti di esserti simpatico, lo metterai in confusione. quando esci con tuo moroso fa in modo che non ci sia questo amico attorno.

21 giugno 2014 - Verona

da dark rose

Sei in un bel guaio mia cara.. guarda dentro di te e cosa realmente vuoi.. lui fa così perché si sta allontanando giustamente da te perché sei in confusione e non vuole farti ancora più casino... probabilmente ti vede solo come amica e non vuole che tu faccia soffrire il tuo ragazzo..
Fai luce dentro di te, dentro al tuo cuore.
Cosa speravi che facesse? Che ti baciasse e ti dicesse va bene stiamo insieme? Probabilmente si sarebbe comportato in modo più freddo con te anche se non gli mandavi quel messaggio, perché come ti ha detto già aveva dei sospetti.
L'unico modo per rimettere tutto a posto è capire cosa vuoi.. non si possono amare piu persone..
Vedi io sono innamorata del mio migliore amico ma lui è già fidanzato, per cui per non perderlo ho dovuto mettere da parte il mio sentimento, anche se lui lo sa perché mi batte il cuore a mille se lo abbraccio e lo sente.
L'amore ti fa andare in tilt, ti fa stare bene ma anche male ma soprattutto ti fa voler condividere la tua vita con una persona... non rendere mai monotona ogni giornata, rendi speciale ogni istante con il tuo amore e vedrai che non ti stancherai mai di lui.
Tu sei molto fortunata perché non ci sono molti uomini che cercano una storia seria, e duratura, hai un compagno speciale, tienitelo stretto invece di rovinare tutto.. questo è un consiglio che ti do.
Poi sentiti di fare ciò che vuoi, quella per questo amico potrebbe essere solo una cotta.. devi sentirlo tu, sei tu padrona del tuo cuore, ma cerca di risolvere la situazione in fretta perché con i dubbi si vive male.
Buona fortuna.

21 giugno 2014

da Marika

Ascolta, lascia stare il tuo amico e concentrati Sul tuo ragazzo che ti ama e che ha bisogno di te oppure prenditi un po di tempo perché sei molto confusa

23 giugno 2014 - Caserta

da Lisa

E questo ragazzo che non si accorge di nulla ? Allora ? secondo me questo rapporto che hai con il tuo fidanzato non funziona, molto probabilmente ti sei sentita trascurata e quindi chiarisciti bene con lui perché qualcosa non va , a volte si portano avanti delle relazioni così per inerzia, ma se non c'è più amore e passione che senso ha stare insieme,...

24 giugno 2014