Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

Tutti mi chiedono cosa aspetto a trovarmi una ragazza... Tutte le altre non sono lei... Posso sforzarmi in ogni modo, ma alla fine l'unica che voglio sei tu.. Anche se so che tu non mi vorrai mai.

19 giugno 2014

Categoria: Amore impossibile

da Lei

Già mi immaggino quanto sia difficile essere uomo, ed essere meschinamente costretto a sforzarsi di fare il maiale un pò di qua è un pò di la.Questa che favola sarebbe??Biancaneve e il principe azzurro..

19 giugno 2014

da anonima j

Deve essere davvero forte il sentimento che provi per questa ragazza, sai questo tuo sentimento rispecchia la mia idea di amore, per la quale niente e nessuno riuscirebbe a farci dimenticare quella persona nemmeno se e dovessero passare anni. Ho conosciuto, tempo fa, un ragazzo dolcissimo e di cui ero amica, ma poi per via di un particolare feeling che si era venuto a creare tra di noi, le cose cambiarono, lui mi dichiarò i suoi sentimenti ma io per via della mia insicurezza rifiutai e così il nostro rapporto si congelò, ma nonostante ciò ho sempre avuto la sensazione che abbia cercato di restarmi vicino e farmi capire, con l'intensità del suo sguardo, che non avrebbe mai permesso che ciò che stava per nascere tra noi andasse perduto. Insomma ciò che voglio dirti e che molte ragazze purtroppo si sentono così insicure da preferire di lasciarvi liberi per darvi la possibilità di trovare ragazze più sicure e migliori. Perciò se ami questa ragazza che però non ricambia i tuoi sentimenti, prima di lasciarla andare, dovresti accertati se ci sia o meno qualcosa dietro che non le permette di ricambiare. Spero di non averti annoiato con questa storia, ma volevo solo provare a darti un altro punto di vista da cui poter capire un po meglio questa tua situazione. Ti saluto e ti auguro tanta fortuna ^.^

20 giugno 2014

da Anonimo

non puoi saperlo questo..
la vita e' davvero strana. Magari anche lei vorrebbe TE.

20 giugno 2014

da Anonimo

Non ho capito, tu dici qualcosa dietro intendendo una sua timidezza e insicurezza? Potrebbe essere davvero questo il problema? Magari! speriamo davvero che sia cosi'.

20 giugno 2014

da x anonima j

sei davvero altruista ai rinunciato a lui per fargli trovare una migliore di te e' troppo commovente questa cosa

20 giugno 2014

da Anonimo

Mi dispiace perchè posso capire molto bene quello che provi.
Anche io in una situazione simile alla tua sono stato male per tanto tempo ma poi ho cercato un senso a quel dolore ed ho capito che se qualcosa che all'inizio aveva le condizioni per realizzarsi si è invece evoluta in modo tale da rendere impossibile ogni progetto beh...qualcosa di importante mancava, qualcosa che ha reso tutto più accettabile.
Il modesto consiglio che posso darti?? Tieni per un attimo a bada il cuore e osserva scelte ed eventi con gli occhi della ragione...capirai tutto...se c'è l'amore o no. Buona fortuna.

20 giugno 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »