Aiuto

da Anonima

Ciao a tutti.. Volevo chiedervi una cosa. Allora, da tipo 2-3 giorni non riesco a mangiare.. Anche se muoio di fame e mi mettono il mio piatto preferito davanti, non ho voglia di mangiare.. Nonostante abbia da tipo 2 anni in mente di voler stare a dieta io in quei due anni ho sempre mangiato molto, ma adesso non so che mi succede, qualnque cosa mi mettono davamti sono.. Come.. Schifata credo.. Cosa succede? E' normale?

16 giugno 2014

Categoria: Aiuto

da Me

Sinceramente, non so cosa dirti... In effetti in so neanche perché ho deciso di rispondenti, ma anche io sono un po' nella tua stessa situazione, da un po' il cibo mi fa... Come dire... Schifo più o meno. Quello che faccio è ascoltare il mio corpo e cercare di capire cosa vuole e di cosa ha bisogno, che sono due cose diverse. Ed è anche quello che consiglio a te.
PS sono una ragazza ahahaha

17 giugno 2014

da WALL-E

i motivi possono essere molti...esempio chi ti fa da mangiare è una persona che odi e tutto quello che ti porta in tavola anche un bicchiere di acqua ti farà schifo, oppure ti sei creato uno schema mentale di non dover ingrassare ma hai fame e per non mangiare ti sei impostato che il cibo fa schifo, oppure la ragione più centrata è una delusione sentimentale sintomi degli innamorati delusi che causa rifiuto di mangiare, di vedere la tivù, non piace più la musica, si dorme a tutte le ore. ma può essere anche un messaggio che tu vuoi lanciare alla persona che ti fa da mangiare perchè si preoccupi per te e ti presti più attenzioni.

18 giugno 2014 - Verona

da anonima

Grazie Wall-e.. Non so con certezza, ma credo che sia in una delle possibili risposte che hai detto tu.. Adesso sto iniziando a rimangiare.. La piu possibile è che il mio cervello ha imposto al mio corpo che il cibo non mi piace..
P.s. Anch'io sono femmina, Me:) spero che tu esca da questa situazione.. Kiss

18 giugno 2014

da WALL-E

il cibo è sacro non c'è niente di più sacro, perchè quando mangi porti la vita dentro il tuo corpo, lo alimenti e gli dai l'energia per vivere. come il fiore appassisce e muore senza la sua acqua vitale così è anche il nostro corpo senza alimenti.

19 giugno 2014 - Verona