Aiuto

da Ansiosa

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa molto importante. Un po' di tempo fa ho conosciuto su instagram un ragazzo della mia età con il quale ho cominciato anche a scrivermi. Mi sapeva rallegrare quando ero triste e mi faceva sentire speciale chiamandomi "perfezione" ecc... Poi mia mamma mi ha fatto cancellare l'account, ma io ho continuato a sentirlo (ovviamente mia mamma non sapeva neanche che avevo conosciuto qualcuno). Dopo un po' mi ha fatto venire il dubbio che lui non fosse davvero lui, bensì un pedofilo magari, allora gli ho detto che cambiavo numero e che lo cercavo io, e poi non l'ho più chiamato. Ora mi manca e sono indecisa se ma dargli un sms o no... Come faccio a sapere se è davvero lui? Abita dalle parti di. Napoli e io in Lombardia però era il mio migliore amico e un po' mi manca... Cosa devo fare?

12 giugno 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Cerca di parlare e vedi di fagli un test e piu di uno e ricordati qualcosa del tuo amico cosi vedi se e lui non madare il messaggio

13 giugno 2014

da Anonimo

Lo puoi capire dalla sincerità delle sue parole e della sua voce, se sta mentendo per qualche scopo oppure ci tiene realmente a te... potrebbe essere chi dice di essere oppure no. Se hai dei dubbi questo devi scoprirlo tu. Che storia! È molto simile a cosa ho vissuto io.. poi un giorno ho preso un treno e sono andata a giù... ma io mi fidavo, c'era qualcosa dentro di me che mi diceva che sarebbe andato tutto bene.. ed era proprio reale. Ora siamo insieme e aspetto che venga lui qui da me. Però non so dirti se anche per te sarà cosi e se sei giovane è meglio se ti fai accompagnare. Magari organizza una piccola vacanza a Napoli con le amiche, cosi non sarai sola. È giusto che tu non ti fida, saresti un incosciente altrimenti... se non riesci a capirlo dal suo comportamento l'unico modo è vedere con i tuoi occhi. E poi potresti anche capire dalla sua reazione se è realmente chi credi, dopo che gli avrai detto "ma che ne pensi se ci incontriamo"... mi raccomando però non andare da sola.

13 giugno 2014

da Anonimo

Cerca di parlarne anche con la tua famiglia, è giusto che tua mamma lo sappia, potrebbe starti vicino ed aiutarti a fare un pò di luce sulla storia. Magari potrebbe crearsi un buon rapporto anche tra tua mamma e lui e allora saprai che ci tiene realmente a te ed è chi ti dice di essere.

13 giugno 2014

da Anonimo

Devi stare molto attenta. Non abbassare la guardia anche se ci tieni a lui. Createvi entrambi un contatto su skype.. procuratevi una webcamb.. e vedetevi.. cosi risolverai tutti i tuoi dubbi.. con skype si può chattare e video chattare.. credo sia il modo più semplice per verificare. Skype lo puoi scaricare gratuitamente, ti basta avere una e.mail...e poi skype è privato, non come instagram o facebook dove tutti possono vedere tutto.. se poi lui sarà restio a questa idea allora i tuoi dubbi potrebbero essere fondati e dovresti parlarne con lui... Comunque parlane con i tuoi genitori e cerca di far capire a tua Mamma che ci tieni.
Buona fortuna e spero per te che sia tutto reale.

13 giugno 2014

da Ansiosa

Grazie mille a tutti, proverò a farmi avanti

17 giugno 2014