Lettere

da Anonimo

ciao, volevo solo dirti che mi dispiace, oltre che per quello che vedo e leggo, anche per come sono andate le cose tra di noi, ora dopo 2 anni mi sento abbastanza umile e serena per togliermi questo sassolino dalla scarpa, per una serie di fatti successi questi ultimi mesi che mi hanno fatto pensare spesso al passato e a quello che ho perso in questi ultimi anni.
spero tu non prenda queste parole come un messaggio ipocrita, inopportuno, o un messaggio con secondi fini vista la situazione. l'ho scritto solo con serenità, perchè ho preferito scrivertele queste poche cose piuttosto che tenermele in testa.

5 giugno 2014

Categoria: Lettere

da VP

Ciao, vorrei solo che queste cose me le dicessi guardandomi dritto negli occhi, lo vorrei con tutto me stesso perchè, nonostante tutto quel che è successo, per me non è cambiato proprio nulla, tu sarai sempre dentro di me... sempre!
perchè hai lasciato che me ne andassi? perchè da te ho avuto solo indifferenza? se non me lo spieghi, non lo potrò mai capire!

5 giugno 2014

da Anonimo

Perchè due anni? e di che situazione parli?

6 giugno 2014

da Anonimo

E poi io mi chiedo se posso comprenderti come tu vorresti..la risposta è si perchè credo di conoscerti più dell'immaginabile...
Il termine "sassolino dalla scarpa", anche se non calza a pennello con il senso di ciò che scrivi, si adatta invece perfettamente a certe peculiarità del tuo modo di essere, del tuo sentire ed interpretare la vita.
Però suona male ma così male da potersi definire tranquillamente brutto...fuori luogo proprio.
Ma non farti scrupoli o problemi, come ti ho detto...niente di te suona a me sconosciuto.

6 giugno 2014

da Anonimo

Parlo di una grande amicizia finita due anni e mezzo fa.

9 giugno 2014