Aiuto

da je89

Ciao a tutti, sono Jessica di Torino e volevo un opinione o un consiglio: ho 25 anni, mi mancano due esami alla laurea ma in questo momento sono in fase di stallo per motivi personali.
Sono fidanzata da 2 anni e il mio ragazzo vive da solo 3-4 anni già e mi ha chiesto da un po' di tempo di andare a convivere. Io vivo con i miei e sto cercando un lavoro ma come si sa è davvero difficile trovare qualcosa di questi tempi, cmq non mi arrendo e continuo a provarci.
Il problema è che se da una parte non vedo l'ora di andare da lui e fare quest'esperienza, dall'altra ho un po' di paure e dubbi, credo leciti, un po' perchè appunto non ho un lavoro e un po' x i miei che cmq penso nn la prenderebbero benissimo anche se piano piano sto cercando di farli abituare all'idea.
Non so come gestire questa situazione, anche con il mio ragazzo, perchè anche se non mi mette fretta mi fa che per lui è già quasi convivenza visto che sono spesso da lui e i primi tempi potrei continuare a cercare lavoro stando da lui.
Aspetto opinioni e consigli.
Grazie a tutti.

2 giugno 2014 - Torino

Categoria: Aiuto