Domande

da Anonimo

Come si vive? Che significato ha per voi la parola 'vivere'. Io sono davvero stanca e non capisco piu il valore e il significato.

1 giugno 2014

Categoria: Domande

da Anonimo

Facendo ogni giorno qualcosa di diverso dal solito...imparare qualcosa, parlare con uno sconosciuto, prendere una strada diversa, andare in un nuovo negozio, provare un nuovo cibo... per me vivere è non fare sempre le stesse identiche cose ogni giorno...

1 giugno 2014

da Anonimo

Il significato è quello che tu gli dai.

1 giugno 2014

da Anonimo

Scusa ma quanti anni hai???

3 giugno 2014

da Anonimo

Intanto vivere ed esistere sono due cose diverse, vivere vuol dire respirare e fare qualcosa ogni giorno. Esistere invece significa vivere per uno scopo preciso, ad esempio vivere per chi si ama. Comunuque la vita è sempre qualcosa di speciale, anche se a volte è triste vivere.. ma se non ci fossero le lacrime, i sorrisi non avrebbero significato... bisogna essere forti, perché la vita ti mette sempre alla prova.. ma non è sempre tutto nero.
Vivere significa scoprire il mondo, scoprire se stessi e il continuo della propria storia sulla terra. Io la penso così.

5 giugno 2014

da Angy*

Anonimo la vita è un dono, a te ti è stato concesso, è il dono più bello e prezioso che ognuno di noi ha ricevuto, abbine cura e custodisci tutto con infinito amore, non dimenticarlo mai. Per capire davvero il valore della vita, vai a trovare malati terminali, e capirai con quanta dignità e amore vivono quei pochi attimi che li separa dalla morte..non so i tuoi problemi, spero tu non ne abbia, non hai specificato il motivo di questa tuo triste momento con la vita. Hai chiesto come si vive, non capisco il tuo problema...guardati intorno, ricordati che gli altri sono il nostro specchio...guardali e guardati e capirai cosa vuoi e che cosa ti manca in questo momento difficile della tua vita...spero e ti auguro di specchiarti in persone positive che riusciranno a far aumentare la tua autostima, e che le persone negative servano a farti capire quella che non vuoi essere e tanto meno diventare...credo tu abbia perso la tua vera identità..ascolta il tuo cuore mentre ti specchi e vivi serena con te stessa e con la vita.

20 giugno 2014 - Cagliari

da verdissimame

La vita per me è vivere intensamente gli attimi, godersela,osservare l'Alba che sorge e salutare il nuovo giorno come fosse il migliore.La vita per me è capire che mi trovo qua è visto che ci sono devo fare di tutto per essere felice con quello che ho.

21 novembre 2015