Aiuto

da tu ed io

voi che fareste se il vostro amico al quale non siete in realtà mai stati amici si fidanza con un altra ragazza?

31 maggio 2014

Categoria: Aiuto

da G

Gli chiederei il perché e una spiegazione seria guardandolo fisso negli occhi...e poi se il perché non mi va a genio, tenterei di riconquistarlo.
Cerca la tua felicità.

1 giugno 2014

da Anonimo

Dipende. Scusa ma non capisco, è un amico ma non lo è, e si fidanza con una ragazza. A te piace e vorresti che fosse più di un amico? Sei gelosa e stai male per questo? Se è così, dovresti parlargli e dirgli ciò che pensi..

1 giugno 2014

da WALL-E

se è andato con un'altra vuol dire che non ha preferenze di te, tu lo vorresti forse come qualcosa di più di amico, ma si è allontanato da te. un consiglio..non far il minimo rumore, non dirgli niente, non cercarlo, lascia che sia lui a cercarti, passino anche mesi lascia che sia lui a riavvicinarsi a te, se stai in silenzio gli verranno i pensieri di te, quando negli abbandoni non si fà il minimo rumore, è più facile che chi è andato via ritorni, mentre se si fà casino cercando spiegazioni contattando con telefonate sms è più facile che allontani ancora di più l'altro. se ti mostri indifferente imperturbabile diventi più attraente.

2 giugno 2014 - Verona