Amore impossibile

da Tatina

La prima volta che ti ho incontrato hai attirato subito la mia attenzione ma mai avrei pensato quanto ti avrei desiderato tu non lo sai ma io muoio per il tuo sorriso per la tua voce... tu non sai quanto avrei voluto parlarti...ora riesco a respirare a non impazzire da quando te ne sei andato ho ripreso a sorridere... finalmente posso dire sono guarita.

26 maggio 2014 - Bergamo

Categoria: Amore impossibile

da angelo custode

lo spero tanto per te, te lo auguro che tu sia guarita ma già il fatto che continui a scrivere di lui... siamo solo illuse se pensiamo di poter dimenticare ed andare avanti.un bacio

27 maggio 2014

da Tatina

Ciao Angelo Custode...gia forse è proprio cosi...perchè voglio far credere a me stessa che non mi importa e prima o poi riuscirò a farlo perchè infondo lui non è nessuno per me ha fatto la sua vita ed è giusto cosi...siamo noi le stupide che ci ostiniamo a pensare a qualcuno che ha altro da fare e pensare... credo che non scriverò piu' perchè non ha senso tanto nemmeno li legge...un bacio Angelo mi auguro possa essere possibile scrivere dediche per chi le apprezza lo auguro anche a te con tutto il cuore..

27 maggio 2014 - Bergamo