Aiuto

da Liz

Ciao a tutti,
Sono una quindicenne che non ha mai limonato, e non perché "aspetto una persona speciale, l'amore della mia vita", ma perché non sono mai piaciuta a nessuno. Il punto è che la cosa mi da fastidio, mi pesa e mi fa arrabbiare. E non per la classica scusa che tutte hanno pomiciato e io no, semplicemente perché è una cosa che voglio provare e non voglio aspettare di innamorarmi di qualcuno, o peggio che qualcuno si innamori di me. Perciò ho pensato a due soluzioni. Baciare un mio amico: magari se gli dico che sono così disperata glii faccio pena e mi accontenta. Oppure andare ad una festa, fingere di essere ubriaca e baciare un tipo a caso. Ovviamente non lo direi a nessuno, mi prenderebbero per pazza, ma almeno ni sentirei soddisfatta. Lo so cosa penserete di me, magari nemmeno vi degnerete di rispondermi per quanto mi troverete stupida, superficiale o fuori di testa, ma per favore ditemi quello che pensate!

25 maggio 2014

Categoria: Aiuto

da as

E' capibile questo tuo desiderio!
Io escluderei l'amico: ppotrebbe prenderti per una poco di buono, o potrebbe fraintendere le tue intenzioni e credere di piacerti.
E' gia' piu' fattibile ad una festa, in discoteca... Ma almeno prima parlaci con questo ragazzo, ballate; sarebbe meglio, piuttosto che prendere il primo che capita e appiccicarti alla sua bocca, potrebbe non gradire! :D
Nessuno ti impedisce di farlo, ma se ti dicono di aspettare una persona di cui sei innamorata, e' perche' e' la cosa migliore.
E' molto piu' bello entrare in intimita' con una persona con cui hai un legame, perche' da atto fisico diventa anche sentimentale.
Certamente le cose che senti sono le stesse, ma l'esperienza che vuoi fare tu e' piu' vuota...nulla toglie che sia ugualmente bello!;) dipende da cosa vuoi tu...
Spero di esserti stata d'aiuto, ciao!:)

25 maggio 2014