Aiuto

da Ammaccata

MI SERVE URGENTEMENTE UN CONSIGLIO!

Parte tutto da una domanda: vi è mai capitato di vivere un anno no?(credo che si tratti della versione più estesa del comune modo di dire "una giornata no") Perchè questo è proprio quello che è successo a me quest'anno. Me ne sono successe di tutti i colori, porte in faccia sul piano sentimentale, esami andati male, porci con gli ormoni a mille che allungavano un po' troppo le mani, sensazione di solitudine perennemente incollata addosso, amicizie evaporate nel nulla senza neanche un valido motivo(es.litigi o piatti lanciati in testa).
Tutti questi fattori messi insieme, senza che me ne accorgessi, hanno fatto il nido dentro di me e mi hanno fatta esplodere nel momento e nel modo più inaspettati. Ora sono tornata a casa perchè uno "stacco" a detta di persone più esperte era d'obbligo solo che questo mi butta ancora più giù perchè non so come impiegare in modo davvero proficuo per me stessa questo lasso di tempo.

7 maggio 2014

Categoria: Aiuto

da WALL-E

le cose ti vanno male? se sembra che ti succede così come per incanto e ti chiedi ma come mai non va bene niente? hai un nemico nascosto è una persona che conosci che frequenti, è una persona che gli hai negato qualcosa o che gli hai detto una parola che non gli và giù, può essere una persona di famiglia genitori o amici, per riconoscerlo te ne accorgi dai giramenti di c... i che ti procura quando è con te, uno insomma che ti crea malumori spesso, quando uno ti odia un poco e di continuo crea eventi negativi, e procura malesseri di salute, litigi facili con persone, abbandoni, solitudine. le persone che ti fanno arrabbiare e sono contrarie alla tua mentalità di come vedi le cose, andrebbero abbandonate perchè gli rimani nella testa e non sai cosa ti possiano augurare. il pensiero è azione e và a creare (pian-piano) gli eventi desiderati, l'unica prevenzione è non creare odio con la gente, e frequentare solo persone piacevoli a te che ti fanno star bene.

8 maggio 2014 - Verona

da manonima

Leggendo mi sono rispecchiata in quasi tutto quello che hai scritto.. la differenza sta nel fatto che per me sono tre gli anni "no"..
Bisogna solo avere tanta pazienza e tanta forza...
Se sei credente, prega, Dio ti aiuterà; se non lo sei, devi farcela da sola. Forza e coraggio!! Buona fortuna ;)

8 maggio 2014 - Palermo

da Anonimo

Forse il tuo problema (cioè che da un pò di tempo le cose ti vanno male) è dovuto dal fatto che vuoi raggiungere i traguardi che ti sei prefissata a tutti i costi...
Questo è sbagliato, perchè non si avere mai fretta di raggiungere i traguardi che noi ci siamo prefissati!
Dobbiamo prima capire se sono davvero quelli giusti, cioè quelli che rispechiano di più le tue inclinazioni.
Ciao, spero di esserti stato di auto!


P.S. Se credi, Dio in questo tuo problema può darti una mano...

10 maggio 2014