Vita

da Bimbonelcuore

Sono mamma di due bimbi di 4 anni e 18 mesi.Sono la mia vita e senza di loro non potrei andare avanti.Prima di avere loro però ho avuto un aborto spontaneo che mi ha segnata.Dopo tanto tempo ancora ci sto male e mi chiedo se fosse nato cosa sarebbe successo?a chi poteva assomigliare?Lui lo sa che lo amo tanto?Lo sa che non lo potrò mai dimenticare?Mi sento sempre un vuoto che non si può colmare.Vorrei anche avere un altro bimbo a cui dare il mio amore.Ma il medico mi ha detto che un'altra gravidanza sarebbe rischiosa per la mia vita.Mi sento distrutta e continuo a sognare quel bimbo che mi ha lasciato e quel bimbo che mai arriverà...

6 maggio 2014

Categoria: Vita

da angelo custode

Questo è il dolore di un madre...

7 maggio 2014

da Anonimo

Credo che il tuo bimbo sappia che gli vuoi bene e non vorrebbe che tu ti senta così in colpa.. ricordati che lui sta vivendo ora con te, attraverso i tuoi occhi vede il mondo e vuole bene ai suoi fratellini attraverso il tuo cuore.. ama anche per il tuo bambino, che ti guarda ogni giorno, ti sta vicino e vuole vedere sorridere la sua mamma..
Se tu sarai felice lo sarà anche lui.. non sentirti in colpa, facciamo tutti certe scelte di cui ci pentiamo perché siamo umani.. e purtroppo sbagliamo spesso, l'importante è imparare da questi nostri sbagli e tu lo hai fatto.. questo fa di te un'ottima madre.

10 maggio 2014

da Bimbonelcuore

Ma non ho abortito io e stato un aborto naturale.Io non l'avrei mai fatto!

10 maggio 2014

da Anonimo

Ah.. scusami tanto... avevo letto male tra le righe. Mi dispiace davvero per quello che ti è successo.. è molto doloroso, ma tu non hai colpe, non vivere con il rimorso.. comunque io sono convinto che il tuo bimbo lo sa che gli vuoi bene.. è proprio come hai scritto tu, il tuo bimbo vivrà in eterno nel tuo cuore. Avete un legame speciale. Ogni bambino vuole sempre bene alla sua mamma. Non posso dirti come sarebbe stato, ma sicuramente avrebbe avuto gli occhi pieni di felicità perché avrebbe avuto una mamma stupenda.. e secondo me ora li ha comunque felici e ti sorride da lassù.
Auguri per la festa della mamma.

11 maggio 2014

da jessica

sei una mamma perfetta purtroppo quello capita è capitato anche a una delle mie cugine ed era sotto la doccia capisco il tuo dolore immenso ho una amica che prima di avere il piti che ha ne ha persi due e ha fatto 6 mesi in ospedale perchè non si poteva muovere percio ti capisco ma adesso 2 bimbi sicuramente magnifici ce li hai e quello che purtroppo non ce la fatta e il vostro angioletto che vi proteggerà sempre e lui sa perfettamente che la sua mamma lo ama e lo amerà sempre solo che tu essendo così triste lo rendi un pochino triste anche lui e in colpa che non ce la fatta a venire in vita ma tuo figlio ti ama come tu ami lui percio per lui cerca di essere un po più rilassata ma fallo per lui

14 maggio 2014 - Verbano-Cusio-Ossola