Aiuto

da Jessica z

Ciao ragazzi, io sono una ragazza di 13 anni e ho un fratello di 16. Tutti e due facciamo danza: io faccio moderna e hip hop e lui fa classica. A volte lui mi viene a vedere durante le lezioni e io lo faccio con lui. Ieri, però, ho sentito lui che parlava con Gabriele, un suo amico molto simpatico che fa hip hop avanzato con me e gli diceva: "cosa c'entra mia sorella?" Questa cosa mi ha messo in allarme perché a me piace Gabriele ma non l'ho detto a nessuno. Dopo che mio fratello è uscito per andare in macchina io ho preso le mie cose e stavo per andare con lui però ho incontrato Gabriele. Ci siamo messi a parlare e poi, una cosa tira l'altra, finalmente ci siamo baciati. Però non so come dirlo a mio fratello... Cosa faccio? Viene a danza nella mia stessa scuola, prima o poi lo scoprirà!

6 maggio 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Jessisa hai solo 13 anni, devi stare attenta con chi ti metti te lo dico per il tuo bene.
Goditi la vita per ora e non farti influenzare dagli altri che hanno già la propria anima gemella; per ora pensa a giocare e a studiare per il tuo futuro, poi quando sarai più grande ti fidanzerai.
Ciao, spero ti sia stato d' aiuto!

7 maggio 2014

da Rachele

Ma dai anonimo che consigli le dai? suvvia tutti hanno avuto un fidanzatino a 13 anni! comunque Jessica, secondo me non sei obbbbligato a dirlo a tuo fratello, cioè se vuoi sì, altrimenti sono comunque affari tuoi.

25 maggio 2014