Addio

da Primavera per Autunno

Devo assolutamente riuscire a governare le mie emozioni e soprattutto il mio cuore che stupidamente e scioccamente mi spinge verso di te. Non hai mai motivato niente nei miei confronti. Né perché mi hai cercata, né tanto meno perché dopo tutti quegli anni. Ora ho la mente più lucida...sicuramente il non vederci aiuta. Ti ho pensato ogni attimo di questi fottutissimi mesi...ogni secondo. Per giungere alla conclusione per me, che HO CHIARO IN TESTA IL SENSO CHE HO DI ME. NON MI VOGLIO BUTTARE VIA PER NESSUNO. Tanto meno per una persona così torbida e contorta come te. Finché non mi chiarirai cosa sono per te, che tipo di rapporto c'è fra noi, quali sono le tue intenzioni (se amichevoli o meno) non farò più niente per te!! ZERO!! Potrei fare qualunque cosa per la persona che amo, potrei fare qualunque cosa anche per le persone che mi amano...ma non voglio fare niente per qualcuno che non palesa MAI i suoi sentimenti. ZERO. INAMOVIBILE. Il tuo modo di essere contorto mi mette paura e un sacco di dubbi... e francamente alla mia età me li risparmio volentieri. Per me è finita l'adolescenza, so cosa posso dare in quanto donna...e so di cosa ho bisogno da parte di un Uomo. TU NON SEI CHIARO...NON LO SEI MAI STATO. NE' CON ME, NE' PROBABILMENTE CON TUA MOGLIE!! Non sarò io a togliere la vostra fede, non sarò io la tua crocerossina nel momento del bisogno...e poi ciao chi senefrega, quando stai meglio... SCORDATELO!! BELLO!! SONO UNA DONNA...E PRETENDO DI PIU' DALLE RELAZIONI...DA QUALUNQUE TIPO DI RELAZIONE..E SAI PERCHE' LO PRETENDO?
PERCHE' SO DARE TANTISSIMO, PERCHE' NON MI RISPARMIO, PERCHE' HO IL SACRO SANTO DIRITTO DI VIVERE LE MIE RELAZIONI SERENAMENTE CON LA PACE NEL CUORE E LA SERENITA' NELLA MENTE. CIAO

4 maggio 2014

Categoria: Addio

da Anonimo

si perche' se cercassi una crocerossina starei ancora qua..mi sottovaluti parecchio!vedi di fare chiarezza con te stessa DONNA!

4 maggio 2014

da Anonimo

mi dispiace per te ma adesso se sei veramente tu te lo devo dire; tu non sei mai vissuta... per me... e poi c'è che con i tuoi atteggiamenti strani... superbi... non potrai mai e poi mai entrare nella mia vita per appartenere al mio sano mondo... cristiano... mai!

4 maggio 2014

da Anonimo

se ti ricordi bene sei stata tu... per prima a cercare me... a sederti accanto a me tanti anni or sono mentre io mi stavo dolcemente innamorando... di una persona sbagliata purtroppo.

4 maggio 2014

da Anonimo

ma se scappi cara e hai paura quando mi vedi e sono costretto a non farmi vedere per non metterti ansia, cosa vuoi che ti chiarisca senza alcuna relazione? Chiarisciti piuttosto con il cane e con la bici.

5 maggio 2014

da Primavera

innanzitutto...giuseppe qua dentro non ti si fila nessuno!! piantala di rispondere a tutte le dediche di donne che leggi...

agli altri anonimi rispondo...
ah belli..io non scappo da niente a da nessuno, non temo l'amore a differenza di quell'essere ipocrita e codardo a cui e' riferita la dedica...e tranquilli...non e' per voi..se poi rispondente perche' avete la coda di paglia...beh...sono affari vostri...

ps...cosa c'entrano il cane e la bici?
io vado in macchina tanto per precisare...e non ho cani...poi se ti sei confuso...affari tuoi.

addio a tutti questi pesudo innamorati che rispondono sempre a dediche non loro!!

5 maggio 2014

da Primavera

ad onore del vero... c'e' solo una piccola cosa che corrisponde...infatti mi mette l'ansia...ma non scappo!! non scappo semplicemente perche' non sono io a dover scappare..solo i codardi ed i ladri lo fanno... e mi mette l'ansia..semplicemente perche' di lui non mi fido per niente!! e avevo ragione a non farlo!!
adios

5 maggio 2014