Aiuto

da Uffa

mi sento così sola!!!! la gente mi isola sempre...non so quante compagnie abbia cambiato durante tutti questi anni...sempre con la valigia in mano e il piede fuori dalla porta...pagavo sempre io, mi sfruttavano e poi messa da parte, poi uno dice ''vabbè cerchiamo gente nuova, non saranno tutte così le persone'' e succede di nuovo, e poi di nuovo..fino all'ultima delusione, fortissima anche con il ragazzo che mi piaceva..mi sono stufata di queste persone..non mi rispondono neanche ai messaggi, devo sempre cercarli io, elemosinare le uscite, tanto per loro o ci sono o non ci sono, non fa né caldo, né freddo... l'ultima cena che ho fatto risale a Pasqua, per non stare da sola, ho invitato un sacco di gente a casa mia (a mie spese naturalmente)..risultato?
loro si sono presentati e fanno gruppo ed io sono rimasta di nuovo tagliata fuori.. poi i complimenti che si fanno tra di loro..ed io evitata come la peste...non so più che fare, non so dove sbaglio..forse sono troppo altruista..sono stufa di questa gente..Anch'io ho bisogno di parlare e di sfogarmi con qualcuno..per i loro problemi devono sempre essere ascoltati, ma per me non c'è mai nessuno! Non mi è ritornato nulla indietro..non pretendo molto, ma almeno un po' di considerazione..se sono così invisibile per queste persone, tanto vale stare da soli! non posso contare nemmeno sui parenti, mi sento così insicura, io non ho niente di meno dagli altri..ma sono sempre e solo oggetto delle loro frustrazioni, mi cercano solo quando hanno bisogno!!!!..non ne posso davvero più..di tutti...e di pazienza ne ho avuta fin troppa nella mia vita..:(

1 maggio 2014

Categoria: Aiuto

da Anonimo

Mi dispiace molto per la tua situazione. Cerca di essere forte, come hai detto tu, non tutte le persone sono così. Vedrai che prima o poi troverai anche tu qualcuno che ti vuole bene davvero, fino ad allora cerca di sorridere alla vita perché attira di più un bel sorriso che una faccia triste. Fai qualcosa di buono come il volontariato.. oppure qualche attività che ti piace per distrarti dalla tua vita e renderla positiva.. vedrai che anche tu farai le giuste conoscienze. Non arrenderti mai, la felicità arriva quando non la aspetti.

1 maggio 2014

da lillo

Sai? io per tanti anni mi sono portato addosso la timidezza forte, ma da qualche anno sto cercando di riscattarmi... Ora i miei genitori mi hanno sempre insegnato che bisogna farsi forte nei momenti di sconforto e voglio che anche tu non perda la forza di combattere nei momenti di difficoltà e non.
Se hai suprgiù la mia estessa età Potremmo essere ottimi amici e farci forza insieme per poter ottenere un cambiamento radicale nella nostra vita.
In due si affrontano meglio queste difficoltà... Ciao, ti voglio bene!

7 maggio 2014