Aiuto

da Triste

Perché non gli piaccio? Non sono bruttissima, sono simpatica, noi insieme ridiamo e penso che abbiamo i buon rapporto: sento che tra noi c'è qualcosa, forse è imbarazzo, ma è qualcosa... Sono una ragazza di 13 anni, non ho mai avuto ragazzi o dato il primo bacio e vado in terza media. Prima non mi era mai piaciuto nessuno. Ho l'anima di una bambina, ma ora quando vedo questo mio compagno di classe per cui in tre anni non avevo mai provato niente mi batte forte il cuore: mi piace. Gliel'ho detto ma per lui sono solo un'amica. Cosa faccio? Di giorno lo vedo e di notte lo sogno, mentre a lui piace un'altra... Perché? Cos'ho io in meno di lei? Cos'ho io che non va??

26 aprile 2014

Categoria: Aiuto

da anonimo

a me sta succedendo il mio migliore amico prima voleva a un'altra ma con il passare del tempo io mi sono innamorata di lui pero era un amaore strano io sapevo che lui mi voleva e che eravamo fidanzati ma alla fine grz alla mia migliore amica ho cpt che lui non mi voleva che mi ero illusa e per questa persono io ho lasciato il mio ragazzo che pero lui(roberto)mi vuole ancora e io anche ma or mai non posso tornare indietro, ma l'unica cosa che ti dico è che una prima volta c'e' sempre.percio'fai tu il primo passo

27 aprile 2014 - Catania

da lillo

Sei troppo piccola, pensa a divertirti e fare il tuo dovere (studio) Quando sarai più grande e più matura ti fidanzerai!
Ciao.

7 maggio 2014