Ti amo

da BringMeToLife

Tu ci credi nel destino?
Io ci credo mi hai detto quella volta per convincermi a conoscerci. Io ero ostile e spaventata per il dolore che mi aveva causato il mio ex, il passato mi tormentava ancora.. Ti dissi di sparire, ti trattai male, ti dissi che volevo stare sola ma tu non hai mai mollato e così abbiamo iniziato a frequentarci. Ed ancora oggi non capisco cosa ti spinse a conoscermi a voler passare tutto quel tempo con me e a sopportarmi. Insieme a te il tempo passava troppo in fretta, stavo davvero bene sempre perché tu mi facevi ridere e sorridere. Tu hai guarito le ferite del mio passato. Mi hai fatto tornare a vedere bello il mondo. Mi svegliavo per te e portare buon umore nella tua giornata. Poi dopo poco tempo ci siamo fidanzati.. ma io mi ero innamorata di te, non ce la facevo a stare senza di te.. tu eri l'unica cosa bella della mia vita e io vivevo per amarti.
Poi sei sparito nel nulla e ti sei chiuso in silenzio, senza darmi motivi o risposte, causandomi un vuoto assurdo.. mi manchi perché...
Tu sei la mia vita. Ora mi sveglio per forza d'abitudine e non sorrido più, ogni giorno non desidero altro che stringerti tra le mie braccia.
Abbracciami e sentirai un cuore che non può battere senza di te. Ti amo davvero e sei importante per me.
Ti prego, riportarmi in vita.

25 aprile 2014

Categoria: Ti amo

da Anonimo

TI AMO 2013

8 maggio 2014 - Cagliari