Amicizia finita

da Beatrice per celeste

Come iniziare...
Ti ricordi quando ci siamo promesse MIGLIORI AMICHE PER SEMPRE, quando ci abbracciavamo, quano ci dicevamo TI VOGLIO BENE E LO SARÀ PER SEMPRE, che momenti unici vero?
Ti ricordi alle materne di noi due, quando giocavamo, litigavamo, ci difendavamo?
bhe io si.
Ti ricordi quando ti prendevano in giro? e io stavo li a difenderti... ma quando mi hanno preso in giro, tu dove stavi, te lo dico io: stavi li davanti a me, ridendo,.
IO mi sono sentita delusa, e me no male che VI VOLEVI BENE... si me l'hai proprio dimostrato.
Io come una scema ti ho perdonata, come mi e venuto in mente.
Noi siamo ritornate BFF. Arriva l'ultimo giorno di scuol...
l'ultimo giorno di scuola, mi giurasti che tu non mi avresti mai abbandonato, ma come sei falsa tu sono false anche le tue parole, non pensavo che proprio tu all'inizio dell'elementari non venivi. IO TI HO ASPETTATO, TI HO PRENOTATO UN POSTO ma piu aspettavo più mi rendevo conto che persona sei. Rimasi tutto un giorno a piangere ma tu anche con il dolore che stavo provando non ti facevi viva.
Arrivati alle medie erano passati molti anni da quando io e te non ci vedevamo.
Ma all'improvviso ti vedo, ridevi con una tua amica Ilenia, io mi subito mi ricordai di te ma non volevo farmi vedere, stavamo sullo stesso piano ma classi diverse, arriva la ricreazione, vado in bagno e come per magia ci scontriamo e subito ci riconosciamo, non so e come se rivederti dopo tanti anni e stata una gioia per me. Ma sapevo che ridiventare amiche sarebbe stato un grosso errore... ma come si dice segui il tuo cuore, ed io e quello che ho fatto, eravamo diventate ancora amiche poi iniziai a dirti tutto quello che mi succedeva e poi di nuovo BFF. Quell'anno e stato uno dei migliori, solamente perche ho ritrovato l'amicizia di cui avevo bisogno.
Ilenia mi arriva e mi dice non fidarti di lei, io non le ho dato ascolto e così gli dissi che a me piaceva Umberto, il giorno dopo mi ritrovo tutte le perone dire e lei e lei... mi arrivi e mi dici NON VOLEVO SCUSAMI E CHE MI HANNO OBBLIGATO SE NO LORO DICEVANO CHE IO... io gli dissi subito NO BASTA IO NON HO VOGLIA PIÙ OK? TI HO DATO GIA TROPPE POSSIBILITÀ E QUESTA ERA L'ULTIMA. Da la, la mia vita fu difficile, ma alla fine ci ero riuscita, trovai un'amica VERA e adesso la vecchia lo messa a tacere.
MORALE: (un consiglio che i voglio dare)
LE PERSONE NON SONO MAI COME SEMBRANO.

22 aprile 2014 - Chieti

Categoria: Amicizia finita

da Serena

Cara Beatrice mi dispiace molto.Io mi ritrovo pure in questa orribbile situazione!Ho un'amica falsa e ciò che le confido lo spiffera a tutti!Quando mi piaceva un ragazzo della mia stessa età gliel'ha detto il giorno dopo!E ora lui sa tutto, pensa eravamo migliori amici con questo ragazzo e ora quando lo incrocio non ci consideriamo più...Io sto ancora qui a piangere!Come faccio?!Da Serena per gli amici questo"Sery"Un bacione!

25 aprile 2014 - Agrigento