Amore impossibile

da Io per Impossibile

Questa mattina per l'ennesima volta mi ero ripromessa di non scriverti più nemmeno un messaggio e invece come al solito ti ho scritto senza ricevere risposta.
Da un mese a questa parte, dall'ultima volta in cui ci siamo visti, più volte ti ho cercato invano e solo raramente ho ricevuto una tua risposta. Lo so, sei un uomo impegnato e bla bla bla, ma queste sono solo scuse.
Probabilmente ho sempre saputo che tra me e te non poteva esserci nulla di più di una notte, e lo so ancora ora, ma dalla mia testa e dai miei pensieri tu non vai via. Mi hai detto che saresti tornato, mi hai ripetuto che tornerai ma ora sono confusa.. credo che vederti sia solo un male, stai diventando un'ossessione. Scrivo di te perchè non posso confessare a nessuno quella incredibile notte degna di un film. Eh si io che credevo che certe cose fossero solo fantasia per una notte mi sono ritrovata ad essere protagonista di una storia fantastica, ma poi come ogni film c'è sempre un finale bello o brutto che sia.
Non mi pento di quello che è successo ma non so perchè tu mi sia rimasto cosi addosso.
In tutto questo c'è anche un' aggravante: entrambi fidanzati. Sai, come ti ho già detto, forse la mia storia sta finendo: ma di certo la tua no! E dire che di uomini come te ne avevo conosciuti e mi ero ripromessa di starne alla larga.
In questo momento non so più niente, non so più cosa sia bene o male per me, non so più cosa voglio...non so più cosa provo.

22 aprile 2014

Categoria: Amore impossibile