Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Lui

Ma io non ho mai voluto la parte migliore di te!!
Quando, reso cieco dalla mia stupidità, speravo di costruire un "noi", io ti ho sempre cercata per tutto quello che sei.
Puoi forse darmi tutto di te?..fondere la tua vita con la mia?
No, non prendiamoci in giro, tu non puoi ed io non voglio abbandonarmi a chi non può scambiare tutto di sè.
Tu sei la compagna che non può esserci, sei l'assenza di un'altra vita, certamente più piena, vera, dai colori più intensi.
Non puoi essere tu a disegnare questo sogno, lo sappiamo entrambi e allora, quello che rimane, non ha per me una grande importanza.
Accontentarsi, non si sa di cosa, o proseguire in una solitudine fatta dal mondo dentro, dal mio modo di sentire e di vedere, fonte di forza ed ispirazione, senza il quale io...non sarei più io.
Non mi ritengo falso, non vedo inganno o voglia di far male a nessuno...magari ho ragionato d'amore utilizzando le mie utopie e la vita mi ha sonoramente castigato per questo.
Mi prendo tutto il peggio che può venirmi addosso da te, dalla gente, dalla vita ancora, ma non posso scendere a patti, rinunciare a come intendo la vita e l'amore...svendere me stesso.
Tu comprendi tutto questo, lo so, ed anch'io comprendo del tuo mondo.
Il nostro sentire parla per noi, sono solo lì le risposte, il resto non può interessarci.

22 aprile 2014

Categoria: Amore impossibile

da Lei

Io ti Amo!! di questo t'importa???

22 aprile 2014

da Anonimo

Non riguarda la tua persona "Lei", mi dispiace.

23 aprile 2014

da incazzata

Guarda un po' meno vittimismo non ti farebbe male. Cmq sto Lui continua a non manifestare apertamente ciò che prova o Non prova...ma pretende...eccome se pretende !!!

23 aprile 2014

da Lui

Non c'è nessuna rabbia da alimentare, nessun sentimento nascosto...tutto quello che era giusto dimostrare o chiarire è stato fatto..le risposte sono arrivate altrettanto chiare e non c'è mai stata alcuna possibilità di equivoci o fraintendimenti...è andata com'è logico che dovesse andare.
Rimane il bene unico e sincero che, almeno per me, c'è stato...semplicemente non ero io la persona giusta, difficile da accettare quando il cuore chiama ma in tema di sentimenti il tempo alla lunga aiuta ad accettare...comprendere.

23 aprile 2014

da incazzata

Te lo ha detto.di persona che non sei la persona giusta ?? o sei tu a pensarlo ??

24 aprile 2014

da Passante

Certo aiuta ad accettare e soprattutto a dimenticare... GRAZIE.

24 aprile 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »