Amore finito

da CastellidiRabbia

Mi viene da piangere, perché non sei più qui con me, perché non sono più io quella accanto a te..
Mi viene da piangere perché non riesco a rassegnarmi all'idea che non tornerai..
Sei sempre nei miei pensieri, i più belli e i più tormentati, e fa male. Fa male perché non posso pensare a noi come ad un ricordo del passato..
Comunque sia andata, mi hai regalato i 7anni più belli della mia vita, ma vorrei non amarti più..

19 aprile 2014

Categoria: Amore finito

da as

Lascia che il tempo faccia il suo corso, prima o poi ti fara' scivolare via tutto questo dolore. E' cosi. Restera' il rimpianto, di qualcosa che non c'e' piu'. La malinconia, la tristezza; ma non sara' dura come adesso.
Sono tanti 7 anni, sono sicura siano stati meravigliosi. Non so perche' sia finita, ma e' finita. Gira pagina, o cambia libro se non ti basta, non lo dico per dire. Pian piano impara a lasciare il passato al suo posto e pensa al presente: te. Fai un viaggio, se ne hai la possibilita', impara di nuovo com'e' vivere da soli, amati. Ricordati che prima di cercare fuori, devi guardare dentro di te. Fai quello che con lui non facevi. Ma ti prego non continuare a piangerci sopra, a stare male. Non puoi lasciare che ciò condizioni la tua felicità...
Ti abbraccio e spero che starai meglio...

20 aprile 2014

da CastellidiRabbia

Grazie As, per le tue parole di supporto ed incoraggiamento. Purtroppo, sono consapevole che lo sforzo maggiore, stia a me doverlo compiere. Ed è proprio riuscire a dire addio ad un qualcosa che non c'è più, perché nonostante siano già trascorsi quasi 8 mesi, mi rendo conto che io, questo passo, non l'ho ancora fatto.
È come dire addio ad una parte di me..ed in effetti, è così.. e questa cosa, fa davvero male.
Grazie mille, un abbraccio anche a te.

20 aprile 2014