Scuola

da Arnilda per classe

Ciao... ora vi scrivo delle cose sulla mia classe e sulla mia scuola.
IO ODIO LA SCUOLA ma però... alcune volte in classe con le professoresse ci divertiamo alcune volte no... però dico una cosa quando si và a scuola si conoscono nuovi amici nuovi incontri e nuovi amori... invece "come tutti vorebbero fare è a stare a casa".
La mia classe "siamo in 22" alcune volte litighiamo e non siamo così uniti esempio quando la prof da un voto a tre persono con un volto altissimo e agli altri invece 7 6 5 4 3 2 1 0... e così la classe si arrabbia con quei tre che prima incece erano nostri amici.
Poi... alcune volte la prof fa una battuta e tutti ridiamo è li dove c'è sintonia... Dico una cosa Vi adoro classe vi faccio i nomi della mia classe:
Daniela
Lucrezia
Mirko
(io) Arnilda
Daria - questa mi stà un pò antipaticaMatteo
Elia - che bel nome!!Sara G.
Luca
Leonardo
Tatiana
Giulia - la mia migliore amica del <3Daniele (il più simpatico)
Michele
Francesco
Elena
Camilla
Filippo
Enis
Andrea - è un maschioSara S.
Eduardo
VI ADORO CLASSE <3<3<3<3

11 aprile 2014 - Brescia

Categoria: Scuola

da Anonimo

Visto che a scuola ci devi andare, volente o nolente, impara a scrivere.
E studia, e' assurdo che vi arrabbiate con chi ci mette impegno e prende bei voti.
Dovresti crescere.

14 aprile 2014

da Sara

Beh, la scuola a volte e molto stressante, però c'è da considerare che a scuola conosci amici nuovi e, soprattutto alle medie, iniziano le prime cotte<3le prime storie d'amore <3 che poi non scordi più...si incontrano persone fantastiche e spesso la scuola diventa anche la tua seconda casa e quando finisce, come nel mio caso, sei triste perché devi lasciare tutti i tuoi amici:(

26 giugno 2014 - Verona