Sfoghi

da anonima

Bene, prima di tutto premetto che è una MIA opinione tutto ciò che starò per scrivere.
Questo è un pensiero che mi è venuto leggendo degli stati e descrizioni su foto sui social network. Descrizioni e stati che mi fanno venire voglia di urlare. Sono stanca di vedere stati che dicono: 'quando distribuivano il bel fisico io ero a mangiare nutella' stati scritti poi da persone con il fisico da modella!! Lo capite che sono stanca di vedere stati di persone che dicono di essere brutte (per poi essere BELLISSIME), sono stanca di vedere stati di persone che scrivono di essere delle malcagate per poi essere conosciute da tutta la città, sono stanca di vedere persone che si tagliano per moda, sono stanca di persone che pare prendere in giro chi veramente sta male. Come pensate che mi senta io? Che sono grassa, vedere stati di modelle che dicono di aver un bel fisico? Ve lo dico come mi sento, mi sento offesa, io che sto VERAMENTE male con me stessa. Queste persone che dicono di avere il brutto fisico in estate metterete tipo 100 nuove foto di voi in bikini! Ste persone che dicono di non essere mai cagate, che non vi conosce nessuno mettete tipo 100 foto di voi in discoteca ma scusate almeno non contradditevi da sole! Se dite una cosa deve essere almeno vera! Cosa devo dire io? Ceh boh non lo so, non trovo nemmeno le parole per descrivere quanto io mi senta offesa e presa in giro.

8 aprile 2014

Categoria: Sfoghi

da Chiara

Ma scusa, capisco il tuo sfogo, ma a te che importa delle altre? Perché non pensi a te stessa, voglio dire tu sei grassa, non ti piaci, ed allora perché non ti metti a dieta?
Curare il proprio aspetto è fondamentale, ed anche salutare.
Vedrai che quando inizierai a perdere peso ti sentirai bellissima, ed anche gli altri ti vedranno così, ma pensa a te, prima vieni tu, poi il resto. In bocca al lupo..un abbraccio

9 aprile 2014

da Vanessa

Queste lamentele sul peso proprio non le capisco se una è grassa può sempre dimagrire, il giusto naturalmente ...

10 aprile 2014