Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da UNAEBASTA per SEIZERO

Ok ora ho realizzato. Di me non te ne frega proprio nulla. Vorrei avere la stessa forza ed indipendenza di un tempo...quando eri tu ad elemosinare la mia presenza ed il mio amore...Allora ti piacevo vero? Perché ti piacciono quelle donne che all'apparenza sembrano inraggiungibili...imprendibili...quelle che se la tirano...e che ti fanno sbavare...A te serve questo... serve audacia, serve vigore, serve sfida, serve competizione... Purtroppo lui mi ha indebolita molto... forse troppo...è vero sono diventata una rammollita...me ne rendo conto...mi sono adagiata in una situazione molto accomodante...che ora si è trasformata in qualcosa di asfissiante...ma nonostante ciò...nessuno ti ha mai dato il diritto di calpestare i sentimenti altrui... Semplicemente bastava NON ILLUDERE. TUTTO QUA.
Pazienza... ne farò tesoro...è una sconfitta dal gusto amaro...ma di cui terrò conto in futuro...Se mai il destino ci rimetterà...ancora, sugli stessi binari. Stai tranquillo che nel caso...in questa o in un'altra vita...ti renderò la vita "inpossibile"...non nel senso cattivo del termine... ma dovrai perlomeno sbavare e strisciare un bel po'... voglio che tu possa assaporare questo gusto amare...e come ci si senta ad essere ignorati...ad un centimetro dal cuore e dalla felicità. VEDRAI...QUANTO TI FARA' STARE BENE.
TI ILLUDERO' E TI IGNORERO'...TI USERO' E MALTRATTERO' I TUOI SENITMENTI...CALPESTANDOLI... GIUSTO PER FARTI CAPIRE QUANTO SEI STATO MER*A NEI MEI CONFRONTI.
ADDIO B*STARDO!!

5 aprile 2014

Categoria: Sfoghi

da ele.

Capisco benissimo la tua sofferenza ma credimi non serve a nulla prendertela con chi non ha capacità di comprensione. Vivi la tua vita pensando a stare bene tu. Il resto è tempo sprecato. In bocca a lupo.

5 aprile 2014

da lua

uno cosi non merita considerazione, però anche tu da come parli.

6 aprile 2014

da seizero

luna storta.

6 aprile 2014

da zero

Grazie per i tuoi pensieri dolci ogni volta un emozione.

6 aprile 2014

da Lemiemanisulletue

Addirittura elemosinare?... Ma pensa te, presunzione 0 eh??..Prima allora te la tiravi e poi, capendo che hai sbagliato con questo atteggiamento ti lamenti del fatto che non ti abbia dato corda?
Sfatiamo il mito che è sempre e solo l uomo a fare il primo passo, se ci tenevi, e credo TANTISSIMO viste le offese e l' immenso RANCORE, potevi darti una scrollata e giocarti le tue carte fino in fondo, cioè affrontarmi e confrontarti. Se fossi chi penso, ti dico... , SI'..., ti avrei aperto un' autostrada a venti corsie, nonostante un episodio passato in cui SAI BENISSIMO che io mi sono fatto avanti, e sono stato respinto...
Poi parli di un lui che ti ha indebolito?., di un' altro? Ti sei diciamo così adattata con un altro per tentare di dimenticarmi? O ti ha adagiata in una situazione molto accomodante ed asfissiante? Mah, parole tue piuttosto incomprensibili... Comunque Ok, non c'è assolutamente problema, si vede che le cose dovevano andare così. Ti auguro ogni felicità e dalla mia bocca, NESSUN OFFESA. Di te ho IMMENSO RISPETTO.

6 aprile 2014

da UNAEBASTA

Bene...felice dei vostri commenti...ILLUMINANTI.

6 aprile 2014

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »