Addio

da LUPETTO per QUALCUNA E QUALCUNO

questo è un'addio definitivo! mi sono sempre preoccupato per voi, amiche e amici cari che vi porterò sempre nel cuore! ma purtroppo visto il vostro comportamento falso e ipocrita nei miei confronti, ho deciso di non seguirvi piú... mi avete fatto molto male, ed io non reggo tutto questo, a tal punto che mi sono dovuto rivolgere alla psichiatria!!! grazie a tutte e tutti... vi credevo sinceri e sincere allora andate a fa... lo! di voi mi sono proprio stufato, vi auguro tante belle cose!!!!

30 marzo 2014

Categoria: Addio

da ANDREA

Lupetto voglio darti un consiglio...devi cercare a tutti i costi di credere di più in te stesso...devi guadagnare in autostima senza preoccuparti troppo della falsità delle persone...tanto se te la prendi... a rimetterci sei solo tu.. e gli altri nel vederti a tappeto godranno il doppio.
Il mio consiglio è questo...metti da parte dei soldi e viaggia per il mondo..vedrai che ogni volta che tornerai ti sentirai più forte e sicuro di te...e non avrai più bisogno di terapie o psico farmaci...la vita è una sola... non gettarla nel cesso... cè tanto da vedere e da fare basta volerlo..ciao.

31 marzo 2014

da Anonimo

Spesso succede di non avvicinarsi sul serio da entrambe le parti, e non perché non si vuole o perché si è falsi, in alcune situazioni si perdona col cuore in mano fino all'estremo e si scopre soltanto dopo che del perdono non ci sarebbe stato bisogno se solo prima ci si fosse venuti incontro un pò di più, prima che fosse troppo tardi, se solo ci si fosse capiti e sostenuti nelle reciproche necessità, se ci si fosse prestati abbastanza attenzioni. Questo è ciò che è successo con la mia ex prima di dividerci. E ora potendo tornare indietro non rifaremmo gli stessi sbagli. Mai più. Quindi, ti consiglio, lupetto se puoi di rivalutare le persone alla luce del presente senza tener conto di un passato che ha avuto i suoi momenti di salita e discesa perché è una fortuna trovare qualcuno disposto a seguirti, nel bene e nel male, sempre e quando troviamo quella persona non bisogna lasciarla e spesso questo si comprende tardi. Te lo dico dopo un'esperienza quasi decennale con la mia ex che ora potendo tornare indietro sosterrei come fosse la prima volta senza rifare gli errori di sempre che si pagano gravemente e per nulla spesso. Magari non vi siete capiti, magari potevate capirvi di più, magari sarebbe bastata una parola diversa e tutto sarebbe cambiato perché a volte le storie finiscono per nulla. Perciò lupetto di cuore cerca di rivalutare l'ex. C'è gente che si pente per un'intera vita di non aver fatto abbastanza. E' una gran cosa che vi preoccupiate l'uno per l'altra. Vuol dire che il vostro amore non è stato qualcosa di scontato, vuol dire che avete lasciato il segno dentro di voi.

2 aprile 2014