Sfoghi

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Adulta

A tutte le bimbe stupide le quali credono che i loro inimitabili fidanzati non si toccano.Non sono una proprietà privata!Hanno una testa per pensare non lo sapete?Se vi amassero così tanto non si innamorerebbero delle altre!

13 marzo 2014

Categoria: Sfoghi

da Chiara

Le persone impegnate vanno lasciate in pace!!!!

13 marzo 2014

da Gide

Brava, concordo con il fatto che le persone impegnate hanno gia accanto a loro le persone che amano e vanno lasciati in pace!! vorrei vedere te, cara "Adulta", se una ci prova con il tuo ragazzo o addirittura te lo ruba.. Non si fanno queste cose, se uno è gia fidanzato, e' cosi, punto. Percio' tu o chiunque sia, toglietevi dalla testa certe idee inconcepibili e non vi intromettete nelle storie altrui, lasciate in pace la gente che soggetti come te non li caga proprio -.- Grazie

14 marzo 2014

da Adulta

Se ti fidassi di lui non avresti paura che altre possano portartelo via...cara Gide secondo me é il tuo ragazzo che non caga abbastanza una soggettona come te!

14 marzo 2014

da William

Cara adulta, hanno ragione le altre due persone che ti hanno risposto prima di me. Ora io sono un ragazzo, ma il concetto è sempre lo stesso e credo che qui il discorso sulla fiducia c'entra, ma relativamente.Io ad esempio della mia ragazza mi fido tantissimo, ma non mi fido di chi ci prova spudoratamente con lei. Credo che il discorso di chi ti ha risposto precedentemente sia piu o meno questo; nel tuo caso, da quello che hai scritto, mi fai pensare che ci provi anche tu, spudoratamente, con chi è già occupato, senza porti nessun tipo di problema e senza nessun tipo di rispetto per te stessa e anche nei confronti della ragazza della persona in questione, passando così per una poco di buono, perchè cosi facendo è questa l'idea che la gente percepisce di te. E' normale che se tu assumi certi atteggiamenti e fai l'oca con chiunque è già occupato, anche la persona piu calma e pacata di questo mondo alla fine perde le staffe! Poi scusa, non capisco perchè devi continuare a dar fastidio a quel ragazzo se, come dice giustamente Gide, non è il TUO, ma il SUO ragazzo, perchè devi intrometterti nella loro storia e rovinare tutto? Cos'è che ti rode tanto? Magari il fatto che quella persona su cui ti sei impuntata non si accorge di te ed ha occhi solo per la ragazza che ama e di te non vuole saperne nulla? Dammi retta, rassegnati e fatti da parte, non è una cosa corretta ciò che stai facendo, perciò vivi e lascia vivere, ci sono tanti ragazzi liberi in giro, perchè intestardirsi per uno che a momenti non si accorge neanche che esisti e che non ti vuole? Trovati un altro, fidati è meglio per te

15 marzo 2014

da Anonimo

Se fossero felici i vostri fidanzati non vi. tradirebbero

15 marzo 2014

da Adulta

Caro "William" informati meglio!Io non ci ho provato spudoratamente proprio con nessuno perchè non parlo nemmeno con il presunto ragazzo.Lui mi ha cercata e contattata andando ben oltre il limite e scatenando la mia reazione!Se entrassi in una stanza non noterei neanche uno del genere...ho occhi per ben altri individui forti ma onesti e sinceri. Al contrario di quanto si pensi nonostante le sue continue attenzione sono sempre stata io a rifiutare le avance. Evidentemente gli brucia molto e abituato com'è ad ottenere facilmente qualsiasi donna abbindolandola con qualche bella parola non l'ha ancora digerito!E' tipico di voi uomini scaricare la responsabilità sulle donne ma a questo punto credo che vi piaccia tenere il piede in due scarpe per appagare un inutile ego e un' abnorme frustrazione!Prima di dare delle oche al sesso femminile pensate alla vostra mancanza di serietà e alla leggerezza con cui affrontante i rapporti...non sarete per caso Don giovanni da quattro soldi che nascondono dei doppiogiochisti bambini di m****?No?O avete totalmente dimenticato la dignità e il rispetto per voi stessi pur di fare una s**** ? Un bagno di umiltà non vi farebbe male!In quanto alla sua ragazza le auguro di tenere ben stretto un fidanzato falso e ipocrita che personalmente non vorrei nemmeno in omaggio e rendersi meno ridicola.Mi fa quasi pena!

16 marzo 2014

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »